Home > Eventi e Fiere > Betadvisor.com al SiGMA Asia Focus

Betadvisor.com al SiGMA Asia Focus

scritto da: Donatella78 | segnala un abuso

Betadvisor.com al SiGMA Asia Focus

Appuntamento martedì 9 giugno dalle 13.10 alle 13.40 con il focus “Marketing oltre i confini”

​Le conferenze ICE Asia Digital e SiGMA Asia Focus iniziano oggi, portando ai partecipanti una straordinaria collaborazione digitale nel corso di tre giorni a seguito del rinvio degli spettacoli terrestri originariamente previsti per iniziare questa mattina a Manila.

ICE Asia Digital, organizzato da Clarion Gaming, è un evento online che offre tre giorni di contenuti unici, dall'8 al 10 giugno, incentrati sui giochi in Asia, incluso un focus specifico su argomenti di attualità come l'innovazione tecnologica, il futuro dei giochi e come il mercato recupererà dopo COVID-19.

Quali saranno i cambiamenti nel marketing online e offline di Igaming dopo il Covid 19. È uno dei temi principali sui quali interverrà Charles Herisson, Ceo di Betadvisor.com, l'azienda leader mondiale nel settore dei pronostici per le scommesse sportive, nel corso della conferenza SiGMA Asia Focus.

In particolare, l’amministratore delegato parteciperà nella sessione intitolata “Marketing oltre i confini” che si svolgerà martedì 9 giugno” dalle 13.10 alle 13.40. Al focus sull’affiliazione online sugli influencer marketing, moderato da Michael Caselli, fondatore ed editore capo di iGB, Charles Herisson prenderà parte come relatore a pochi giorni dal conseguimento della licenza negli USA. ​ Una buona occasione per confrontarsi su temi importanti nell’industria del gioco: ​ la differenza nel settore delle scommesse sportive tra un programma di affiliazione europeo e un modello di agenzia asiatico; gli influencer e gli informatori della community come nuove opportunità di acquisizione; come applicare la legge di Pareto concentrandosi sui migliori affiliati e sui migliori clienti; come sarà il futuro dei regolamenti e della responsabilità sociale delle imprese per gli affiliati. ​

«È proprio la cooperazione con tutti gli altri player ​ – dichiara Charles Herisson – che ci permette di fare evolvere l’industria del gioco in una direzione che va sempre di più verso la legalità, la tutela dei giocatori e la valorizzazione delle persone che lavorano nell’industria. Ringrazio gli organizzatori dell’evento perché in questa occasione possiamo parlare di un tema interessante, quello delle affiliazioni online, che coinvolge sempre più persone che hanno bisogno di innovazione e formazione. Nonostante il Covid, la voglia di confronto dell’industria ​ del gioco non si è fermata. Bisogna ripartire dai momenti di crisi che il settore sta affrontando per programmare secondo nuovi paradigmi, guardando alle nuove opportunità del futuro, con un occhio al sociale e un’attenzione particolare all’innovazione. Sono questi momenti che ci permettono di lanciare alla politica messaggi importanti, affinché sia rivisto il mondo del gioco, alla luce di nuove leggi che tutelino sia i giocatori e sia tutte le persone che lavorano in questa industria».

CHI È BETADVISOR

Betadvisor è il servizio leader mondiale nell’offerta di pronostici verificati, divenuto famoso in tutto il mondo per i suoi servizi esclusivi e performanti, al servizio di aziende del gaming e scommettitori. Istituito nel 2010, attualmente raggruppa una comunità di oltre 1.000 tipsters e 1.000 affiliati dislocati in 80 Stati e in ogni continente, diventando il primo servizio di sport tipster riconosciuto con lo standard di qualità ISO 9001.

Betadvisor offre consulenza professionale sulle scommesse sportive con particolare attenzione alle diverse gamme di sport, la sua proposta attuale include football americano, calcio, corse di cavalli, tennis, rugby, baseball, basket, hockey, cricket, pallamano, hockey su ghiaccio e pallavolo.

Per tutte le informazioni o per contattare Betadvisor è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo www.betadvisor.com o tramite la pagina Facebook www.facebook.com/BetAdvisor, la pagina Linkedin www.linkedin.com/company/betadvisor-com o il Canale Youtube www.youtube.com/channel/UCK8Ku9PPd_17pGuJ7NfjVRw.

Fonte notizia: https://www.betadvisor.com/it

calcio | sport | pronostici | bookmakers | tipsters | scommesse | marketing | influencer |

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Gioco responsabile, parte l’accordo tra Betadvisor.com e Senza Linea

Betadvisor Academy, nasce la scuola di formazione per il gioco sicuro e responsabile

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

I nuovi timorati di Dio

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Gioco responsabile, siglato l’accordo tra Hub Affiliations e SqueezeMind

La partnership prevede la promozione di BooXoveR, piattaforma “chiavi in mano” in ambito gaming Promuovere un gioco sano e responsabile e diffondere una cultura formativa dei giocatori. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra l’azienda internazionale di affiliazione internazionale   Hub Affiliations e  SqueezeMind, azienda informatica italiana specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali. In particolare, l’accordo prevede l’offerta da parte di  SqueezeMin (continua)

Un Event and Media Global Manager in Hub Affiliations

Domenico Dragone, fondatore di “The Betting Coach”, si occuperà della gestione di eventi internazionali Un event manager in casa Hub Affiliations. È Domenico Dragone, fondatore del sito “The Betting Coach”, che si occuperà di gestire gli eventi internazionali per la community di esperti di marketing.«Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova sfida – commenta Domenico Dragone - in un ambiente giovane, dinamico, caratterizzato da spirito di iniziativa, da una mentalità vincente e da una gran vo (continua)