Home > News > COVID 19: MISURE PRECAUZIONALI SUPPLEMENTARI A CASA

COVID 19: MISURE PRECAUZIONALI SUPPLEMENTARI A CASA

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

COVID 19: MISURE PRECAUZIONALI SUPPLEMENTARI A CASA

Nuovo video tutorial con consigli utili sulla Pulizia e Igienizzazione


Nuovo video tutorial con consigli utili sulla Pulizia e Igienizzazione

Com’è vero che stiamo uscendo dal grande lock down del Coronavirus, così è vero che se non manteniamo le corrette misure preventive di igienizzazione e distanziamento sociale sarà difficile isolare completamente il contagio. 

“Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse  il sig. Hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology, che in questa particolare situazione si sta prendendo cura della comunità a livello internazionale fornendo strumenti di prevenzione disponibili anche on line con il Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. Si può vedere lo sporco e pulirlo. Ma, sebbene la pulizia di uno spazio lo renda libero da sporco o da altre impurità, la pulizia da sola non eliminerà tutti i germi che potrebbero trovarsi su una superficie. L’igienizzazione rimuove ciò che non può essere visto: organismi microscopici che causano malattie, come i batteri e i virus. Quindi, una volta che una superfice è stata pulita, è importante igienizzare tutte le superfici che vengono comunemente toccate in modo da mantenere un’igiene appropriata.

Ecco una lista di prodotti da Usare per l’Igienizzazione. 

Per igienizzare una superficie utilizza un normale disinfettante, come il perossido di idrogeno. Utilizza una qualsiasi concentrazione tra il 3% (il comune tipo per uso domestico) e il 7,9%. 

Un altro disinfettante efficace è l’alcol etilico o l’alcol denaturato. Utilizza prodotti a base di alcol con almeno il 70% di contenuto alcolico. Non utilizzare prodotti con un contenuto alcolico superiore al 90%, in quanto questi evaporeranno prima di uccidere i virus.  Puoi anche utilizzare una soluzione di candeggina e acqua composta da 20 ml di candeggina per 1 litro di acqua fredda. Nel preparare una soluzione con candeggina, controlla sempre la data di scadenza sul contenitore per assicurarti che la candeggina non sia scaduta.

Nota: non mescolare mai la candeggina con nessun’altra soluzione usata per pulire o con altri liquidi ad eccezione dell’acqua

Leggi e attieniti sempre alle istruzioni del produttore per l’applicazione del prodotto disinfettante, compreso il periodo di tempo in cui deve essere lasciato su una superficie.

Oltre a questi semplici consigli, è novità di questi giorni l’uscita del video tutorial Misure Precauzionali Supplementari A Casa

Insieme ce la faremo!


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/videos/extra-precautions-at-home.html#flipbook


Covid 19 | Hubbard | igienizzazione | pulizia | Coronavirus | Scientology | prevenzione | linee guida |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


Certificazione Covid-Free, per far ripartire in sicurezza il proprio business


Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19


COMUNICATO STAMPA - “Come cambierà l’organizzazione ospedaliera post COVID19? La Sanità italiana a confronto per anticipare le strategie”


MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PERCHÉ LE PERSONE ASSUMONO DROGA?

PERCHÉ LE PERSONE ASSUMONO DROGA?
Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita. Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita.Ecco alcuni dei motivi che i giovani hanno fornito per giustificare l’uso di droga:Per inserirsiPer evadere o rilassarsiPer ammazzare la noiaPer sembrare più grandiPer ribellarsiPer sperimentareLoro pensano che le droghe siano una soluzione. Ma alla fine le droghe diventano il problema.Anche se è difficile affrontare i (continua)

RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”

RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”
La droga è diventato un problema planetario, come osservò L’umanitario L. Ron Hubbard ed oggi il marketing della droga si diffonde con una velocità incredibile, in tutto il mondo proprio via web. La droga è diventato un problema planetario,  come osservò L’umanitario L. Ron Hubbard ed oggi  il marketing della droga si diffonde con una velocità incredibile, in tutto il mondo proprio via web. Per far fronte al dilagare della droga in tutto il mondo, la Fondazione For a Drug Free World promuove una campagna internazionale dal titolo La verità sulla droga e volontari, insegnanti (continua)

Contatti sociali: l’importanza delle mascherine in questa fase

Contatti sociali: l’importanza delle mascherine in questa fase
Siamo in una buona condizione, ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno ridotto quasi definitivamente il diffondersi del contagio. COME INDOSSARE LE MASCHERINE – CENTRO DELLE RISORSE PER LA PREVENZIONESiamo in una buona condizione, ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno ridotto quasi definitivamente il diffondersi del contagio. Ecco un video tutorial da visionare e condividere, dal titolo COME INDOSSARE LE MASCHERINE disponibile al Centro Risorse per la Prevenzion (continua)

26 giugno giornata internazionale contro la droga: informiamo i giovani con La Verità Sul Crack

26 giugno giornata internazionale contro la droga:  informiamo i giovani con La Verità Sul Crack
CHE COS’È IL CRACK? Il crack e cocaina sotto forma di cristalli, che solitamente è in forma di polvere. Informazioni vitali per sconfiggere l’uso di droga CHE COS’È IL CRACK? Il crack e cocaina sotto forma di cristalli, che solitamente è in forma di polvere. Si presenta in blocchi solidi o cristalli di vario colore dal giallo al rosa pallido o al bianco.Il crack viene riscaldato e fumato. Viene chiamato così perché fa un rumore di crepitio o scoppiettio quando viene riscaldato.Il crack, la form (continua)

ALCOL: I GIOVANI IN RELAZIONE AGLI ADULTI. CHE DIFFERENZA C’È?

ALCOL: I GIOVANI IN RELAZIONE AGLI ADULTI. CHE DIFFERENZA C’È?
Episodi di eccessi nella movida, ordinanze anti-alcol e stop all’alcol il sabato notte sono i risultati della cultura dello sballo. Episodi di eccessi nella movida, ordinanze anti-alcol e stop all’alcol il sabato notte sono i risultati della cultura dello sballo.Ma un'adeguata informazione può fungere da deterrente.Molti sono i dati contrastanti in merito alle sostanze, ciò che è certo, è che l’alcol crea gli effetti di una droga e il corpo di un giovane non può resistere all’alcol nello stesso modo di quello di un adulto.Bere (continua)