Home > Ambiente e salute > Oncorete. Sharing and innovation system

Oncorete. Sharing and innovation system

scritto da: Motore sanita | segnala un abuso

Il prossimo venerdì 3 Luglio, dalle ore 11 alle 13, si terrà il WEBINAR ‘Oncorete Sharing and Innovation System’, organizzato da Motore Sanità.

Sarà un confronto tra istituzioni ed esperti del settore sanità con l'obiettivo di migliorare le reti oncologiche e i centri oncologici che progressivamente si stanno formando nella Regione Piemonte.

Interverranno, tra gli altri:

Massimo Aglietta, Professore Ordinario di Oncologia Medica, Università di Torino - Direttore Oncologia Medica, Istituto Candiolo FPO IRCSS (TO)

Oscar Bertetto, Direttore Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta e Presidente Comitato Scientifico Associazione e per la Prevenzione e Cura Tumori Piemonte

Francesco Cattel, Direttore SC Farmacia AOU Città della Salute e della Scienza

Franca Fagioli, Direttore SC Oncoematologia Pediatrica e Centro Trapianti – Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita AOU Città della Salute e della Scienza, Torino

Maria T. Fierro, Direttore SC Dermatologia U, AOU Città della Salute e della Scienza, Torino

Giulia Gioda, Presidente Associazione per la Prevenzione e Cura dei Tumori Piemonte

Franco Ripa, Responsabile Programmazione dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari

Alessandro Stecco, Presidente IV Commissione Sanità, Assistenza, Servizi Sociali, Politiche degli Anziani, Regione Piemonte

Claudio Zanon, Direttore Scientifico Motore Sanità

Per partecipare al Webinar del 3 Luglio, iscriviti al seguente link: https://bit.ly/3gdw27k

Ufficio stampa Motore Sanità