Home > Sport > ALLA RICERCA DI AVVENTURA CON OSPREY

ALLA RICERCA DI AVVENTURA CON OSPREY

scritto da: Giorgia Bernabo | segnala un abuso

ALLA RICERCA DI AVVENTURA CON OSPREY

Dalla città, alle montagne, di corsa, in bici o a piedi, sia d’inverno che d’estate. Osprey è il tuo fedele compagno per mille avventure.

DURO

Duro combina la rinomata attenzione ai dettagli di Osprey e una completissima

gamma di funzionalità per fornirti uno zaino da corsa dalle prestazioni

incredibilmente elevate. Duro 6 è uno zaino di media capacità progettato

per supportare atleti che corrono medie distanze e che richiedono spazio

per poter portare acqua, cibo, vestiti e attrezzatura. Lo zaino ha la vestibilità

di un vest, che ne consente un trasporto confortevole riducendo al minimo i

rimbalzi. Duro 6 è rivestito in mesh che dona confortevolezza e traspirabilità,

anche quando il percorso si fa più difficile. Tasche multiple in mesh stretch

e chiuse da zip sulla parte frontale e sui fianchi per poter accedere a cibo ed

equipaggiamento in maniera facile anche in movimento. Le tasche frontali

contengono due borracce morbide da 500ml con beccucci estendibili, che

possono essere messi o tolti a discrezione dell’utilizzatore.

I lacci di compressione assicurano un fit aderente al corpo, mentre la grande tasca in mesh stretch contiene

agevolmente una giacca per la pioggia o un cappellino e i guanti. Ogni spallaccio presenta un anello per il

sistema Stow-on-the-Go™, che mantiene a posto i bastoncini da trekking lasciandoti le mani libere. Le

chiusure sullo sterno sono removibili e regolabili, apribili con una sola mano, inoltre sono elasticizzate in

modo da non inibire i respiri più profondi o movimenti energici.

Duro 6 è nato per correre, ideale per coloro che vogliono spingere i propri limiti nel trail running.

Duro 6 è compatibile con tutte le sacche idriche Hydraulics™.

Prezzo: 120 euro

sport | osprey | zaini | trail | travel | bike | mtb |

Parchi avventura: la gestione della sicurezza vista dall’alto

La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Apre nuovo parco avventura Playa Catania

L. Ron Hubbard e l'avventura Dianetics e Scientology

BOA® CRESCE NEL TRAIL RUNNING GRAZIE AI NUOVI PRODOTTI DEI BRAND PARTNER.

DAL TRAIL DI TUTTI I GIORNI AI SENTIERI PIÙ TECNICI. DIAL IN CON BOA®: OTTIENE UN FIT PRECISO IN MODO VELOCE E SENZA SFORZO.     Da oltre 18 anni, BOA è leader nell’industria nei sistemi di chiusura attraverso numerosi prodotti e diverse categorie. Oggi BOA è orgogliosa di espandersi nei mercati più importanti del settore con configurazioni inno (continua)

VIST: IL TRATTO DISTINTIVO DELLA PERFORMANCE

Grazie alla riuscita combinazione tra sport e moda, il fiuto per le ultime tendenze, nonché il forte spirito innovativo, VIST, storico marchio Altoatesino, è oggi uno dei brand più rinomati nel settore dello sci e nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Caldaro (BZ) - VIST e la neve. Binomio indissolubile per un marchio che, da tempo, suscita emozione nei cuori degli&nbs (continua)

GLI ESERCIZI DA FARE A CASA PER MIGLIORARE LA RESPIRAZIONE SECONDO LO SCIENZIATO DEL RESPIRO MIKE MARIC