Home > Ambiente e salute > Su Easyfarma EnerZona Omega3 RX240 cp scontatissimo

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Su Easyfarma EnerZona Omega3 RX240 cp scontatissimo

Easyfarma ha scelto di scontare il miglior Omega 3 perchè il migliore in Italia

Easyfarma la tua farmacia on line, consiglia EnerZona Omega 3 RX per la salute e il benessere di tutti i propri clienti, scontatissimo.

EnerZona Omega3 RX, grazie al suo contenuto di EPA e DHA,  aiuta a mantenere una normale funzione di cuore (250mg di EPA e DHA), della vista e del cervello (250mg di DHA) e livelli normali di trigliceridi (2g di EPA e DHA) e la pressione (3g di EPA e DHA).

Easyfarma ha scelto EnerZona Omega3 RX, perchè è numero uno in Italia, è l'unico con l'esclusiva capsula brevettata senza ritorno di gusto e tre prestigiose certificazioni da enti esterni.

Easyfarma conosce l’importanza di questi acidi grassi definiti "essenziali" perché da un lato  sono utili per la salute e il benessere e dall'altro non possono essere prodotti dal nostro corpo. Di conseguenza devono essere necessariamente assunti attraverso l'alimentazione, o in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno, con l'integrazione. Tra tutti gli omega 3 i più importanti per il nostro organismo sono quelli a "catena lunga" o meglio, gli EPA e i DHA. I loro benefici sono molteplici, questi acidi "buoni" sono contenuti prevalentemente nel pesce, quindi è importante mangiarne tantissimo per raggiungere le quantità richieste quotidianamente dal nostro organismo.

AZIONE SULLA PRESSIONE SANGUIGNA: Secondo la letteratura scientifica, gli acidi grassi omega 3 consentono di mantenere normali livelli di pressione soprattutto in persone in là con gli anni. Ci riescono grazie alla loro capacità di influire sulla funzionalità della parete dei vasi sanguigni.

AZIONE SUI TRIGLICERIDI: Gli omega 3 contribuiscono a mantenere normali livelli dei trigliceridi nel sangue. Numerosi studi scientifici hanno attestato che l’utilità degli omega 3 da fonti marine influisce in tale contesto.

AZIONE SULLA VISTA: Gli acidi grassi omega 3 sono una componente della retina, una sottile membrana che riveste la superficie interna dell’occhio. Un importante apporto alimentare di queste sostanze essenziali può è utile per mantenere una buona funzione visiva.

AZIONE SUL CERVELLO: Buona parte del nostro cervello è costituito da acidi grassi essenziali, dei quali una consistente frazione è attribuibile al DHA. Il suo ruolo nella trasmissione del segnale nervoso è fondamentale. Numerosi studi evidenziano il suo contributo al mantenimento della normale funzione cerebrale.

Per essere un buon integratore a base di Omega 3 la sua bontà sta in quattro, fondamentali caratteristiche:

Deve essere purificato attraverso la tecnologia della distillazione molecolare

Deve avere un’alta concentrazione di acidi grassi omega 3, ovvero attorno al 75%

Deve contenere almeno il 60% di acidi grassi a catena lunga ,EPA più DHA gli unici davvero efficaci

Deve contenere EPA e DHA nel rapporto 2:1

Un’altra caratteristica fondamentale è il gusto. Un buon integratore di omega 3 dovrebbe contenere un olio di pesce purificato da tutte le molecole che ne influenzano l’odore e il gusto. Non solo. L’olio contenuto all’interno delle capsule deve avere anche una lunga stabilità molecolare. Caratteristica garantita sia dalle sue proprietà antiossidanti sia dalle confezioni elaborate ad hoc. Che contengono, per esempio, capsule senza ritorno di gusto oppure flaconi ben isolati da qualsiasi agente atmosferico.

Fonte notizia: https://easyfarma.it/enerzona-omega-3-rx-240-capsule/

easyfarma | omega3 | enerzona | integratore | benessere | salute |

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Su Easyfarma la tua farmacia on line il trattamento Anticaduta TRINOV

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)