Home > Ambiente e salute > A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online !

Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.

Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .

Promo applicata su tante linee cosmetiche

Conosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .

Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia SkinCeuticals si basa su una routine cosmetica di 3 step: prevenzione, protezione, correzione.

I trattamenti sono formulati per prevenire gli effetti prematuri dell'invecchiamento, contrastando i radicali liberi che causano l'ossidazione cellulare; proteggere le pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV attraverso l'utilizzo di filtri solari; correggere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.

Per ottenere prodotti cosmetici di alto livello, SkinCeuticals utilizza attivi testati scientificamente, ad elevato grado di purezza e in concentrazione ottimali.

SkinCeuticals pioniere nel campo degli ossidanti ha focalizzato i propri studi sugli antiossidanti in forma pura e stabile, in particolare sull'uso della vitamina C per via topica.

Gli attivi antiossidanti selezionati sono testati per garantire:

Un assorbimento percutaneo ottimale

Un aumento delle capacità foto protettive naturali della pelle

Una neutralizzazione dei radicali liberi e la prevenzione dai dani ossidativi causati dall'esposizione ai raggi IRA, UV e all'inquinamento

Una prevenzione della degradazione del collagene

Una regolazione della sintesi di nuovo collagene

Per questi motivi la filosofia della SkinCeuticals è basata su i tre step contro il FOTO e CRONO INVECCHIAMENTO :

PREVENIRE

E' stato scientificamente provato che gli anti ossidanti ad uso topico di SkinCeuticals aiutino a rafforzare le difese naturali della pelle.

Agiscano contro i radicali liberi che si formano, nonostante l'impegno di protezioni solari, a causa dell'esposizione ad aggressioni esterne quali raggi UV, IRA, fumo e inquinamento. Forniscono una migliore protezione cellulare degli strati epidermici, completando la protezione contro il foto e crono invecchiamento e migliorando la correzione dei segni visibili.

PROTEGGERE

Le protezioni solari SkinCeuticals rappresentano la barriera più esterna di protezione contro i raggi UV. I nostri solari ad ampio spettro aiutano a proteggere la pelle riflettendo ed assorbendo i pericolosi raggi UVA e UVB, che causano il foto invecchiamento.

CORREGGERE

I trattamenti di correzione SkinCeuticals combinano ingredienti che aiutano a rinnovare la pelle per un aspetto più sano e giovane. Le formulazioni e le tecnologie d'avanguardia utilizzate vantano risultati provati nelle correzione di rughe , rughette, rilassamento cutaneo, iperpigmentazione e imperfezioni cutanee.

Su www.Easyfarma la tua farmacia on line è possibile avere in omaggio il JADE ROLLER prezioso alleato per la bellezza della pelle del viso. Uno strumento fatto di giada in grado di effettuare un massaggio facciale anti età che serve a stimolare la circolazione e a rendere meno visibili le rughe d'espressione.

Easyfarma | farmacia online | san valentino | sconti | skinceuticals |

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Easyfarma.it 2018

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)

Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia Shaki il tappetino chiodato Svedese che fa del bene a te e al pianeta EasyFarma.it: Presenta Shakti Mat Original Tappetino Chiodato Svedese!Shakti Mat è indicato per moltì tipi di mal di schiena, (sciatalgie, lombalgie, cervicale). Portatile, leggero e morbido è stato studiato per la pelle delicata, per chi è in sovrappeso, per chi ha una soglia del dolore molto bassa e per chi utilizza il tappetino per praticare Shakti Yoga  e res (continua)