Home > Altro > Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Non conosci ancora Shaki ? scopri su Easyfarma come farti del bene

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia Shaki il tappetino chiodato Svedese che fa del bene a te e al pianeta

EasyFarma.it: Presenta Shakti Mat Original Tappetino Chiodato Svedese!

Shakti Mat è indicato per moltì tipi di mal di schiena, (sciatalgie, lombalgie, cervicale). Portatile, leggero e morbido è stato studiato per la pelle delicata, per chi è in sovrappeso, per chi ha una soglia del dolore molto bassa e per chi utilizza il tappetino per praticare Shakti Yoga  e resta steso o seduto sulle punte per molto tempo.

Il peso del corpo viene distribuito su 8000 punte ciò equivale ad avere un fastidio iniziale quasi nullo e un livello di agopressione più basso. Ha un cuore soffice di gomma e un involucro in puro cotone indiano biologico, su cui sono applicati, a mano, 230 fiori in plastica ABS ipoallergenica ogniuno dei quali contiene 36 mini punte lunghe 3 millimetri.

Gli aghi dello Shakti Mat stimolano la circolazione e il sistema nervoso, aiutando la produzione di endorfine e di ossitocina l'ormone della felicità.

Il flusso sanguigno aumenta e spazza via le tossine, la muscolatura si distende e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso che aiuta a ridurre i livelli di stress, mal di schiena e i dolori alla cervicale.

Inoltre, una corretta circolazione a livello locale, svolge un effetto anti infiammatorio.

EasyFarma.it La Tua Farmacia Online!

easyfarma | shakti | tappetino | svedese | migliorprezzo |

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Su Easyfarma la tua farmacia on line il trattamento Anticaduta TRINOV

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

EasyFarma.it Novità Zuccari Super Ananas Drena E Definisce

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)