Home > Eventi e Fiere > secsolutionforum Go On, non solo formazione ma business matching

secsolutionforum Go On, non solo formazione ma business matching

scritto da: Shin | segnala un abuso

secsolutionforum Go On, non solo formazione ma business matching

La giornata del 25 settembre sarà dedicata agli approfondimenti con i brand che partecipano a secsolutionforum, in tutta sicurezza grazie alla piattaforma digitale dedicata


Mancano meno di tre settimane a secsolutionforum 2020, l’evento italiano dedicato agli operatori e professionisti del settore della sicurezza fisica e logica, che quest’anno si presenta in formato digitale. I brand che hanno aderito all'evento in questa sua nuova veste sono numerosi. Secsolutionforum rappresenta da diversi anni un momento di formazione di alto livello, approfondimento dei temi di attualità e una vetrina virtuale con novità, soluzioni e tutta la tecnologia di ultima generazione. Docenti, esperti del settore, aziende e rappresentanti delle maggiori istituzioni in ambito sicurezza terranno interventi, workshop e corsi di formazione durante le giornate del 23 e 24 settembre, ma l’edizione 2020 non si ferma qui.

Trasformare un evento fisico in formato digitale è un’impresa non da poco, ma il forte desiderio di fornire a tutti i partecipanti il massimo dell’esperienza in un momento così complesso ha spinto Ethos Media, organizzatore di secsolutionforum, ad andare oltre per colmare l’assenza di contatto fisico fra professionisti e operatori del settore. Commenta Andrea Sandrolini, co-founder di Ethos Media Group: “Abbiamo deciso di arricchire l’appuntamento, aggiungendo una giornata dedicata all'incontro diretto fra partecipanti e aziende partner. Ciò rappresenta un’occasione unica: la possibilità per chiunque sia interessato ad approfondire le soluzioni e la tecnologia proposte di dialogare direttamente con l’azienda”.

Incontri 1 to 1 con i migliori brand del settore

La giornata del 25 settembre sarà completamente dedicata al business, tramite la piattaforma progettata su misura secsolutionforum Go On e a tu per tu con le aziende di settore. Domande e risposte, dubbi e chiarimenti approfondimenti, nuove idee da sviluppare, con questa opzione secsolutionforum 2020 si propone come tramite per una nuova opportunità di networking e poter sfruttare l’intera giornata per approfondire, scegliendo quali aziende si desiderano incontrare. I brand metteranno a completa disposizione il proprio personale tecnico e commerciale per rispondere a tutti i quesiti degli utenti.

È il momento del business matching, incontrandosi in piena sicurezza e ottimizzando il tempo senza trasferte! Incontrare l'azienda, chiedere la soluzione, parlare con i tecnici, richiedere demo... tutto questo è possibile il 25 settembre su secsolutionforum Go On.


Fonte notizia: http://www.shincommunication.com/secsolutionforum-go-on-non-solo-formazione/


Business | matching | secolutionforum | 25 | cyber | security | meeting | incontro | brand | professionisti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Secsolutionforum: a Pescara tutti i segreti per diventare vincenti nel mercato della sicurezza


Secsolutionforum: sicurezza, formazione e convergenza tra mondo fisico e digitale


secsolutionforum non si ferma e continua a formare: la mostra convegno dedicata alla sicurezza diventa digitale


Secsolutionforum 2020: la sicurezza viaggia in digitale


Secsolutionforum 2020: l’appuntamento con la sicurezza torna a Pescara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape 3.0: libera la tua creatività
Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette (continua)

Quasi la metà dei consumatori nel mondo teme una violazione dei dati sensibili

Quasi la metà dei consumatori nel mondo teme una violazione dei dati sensibili
A seguito del COVID-19 i consumatori conducono gran parte della loro vita online, i Brand devono essere più proattivi con soluzioni che siano in grado di minimizzare i data breach. Quasi la metà (48%) dei consumatori nel mondo teme di essere esposta a una potenziale violazione dei dati sensibili, mentre il 30% ne è già stata vittima. Secondo la nuova ricerca di OpSec Security nel 2020 si è registrato un aumento del 7% delle violazioni di questo tipo rispetto al 2019. L’annuale Consumer Barometer Report di OpSec, che ha coinvolto 2.600 intervistati, ha rilevato inoltre (continua)

Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020

Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020
Analog Devices presenterà a electronica 2020 tecnologie Building Automation e soluzioni per comunicazioni più semplici e robuste nella Factory Automation. Analog Devices sarà tra i protagonisti di electronica 2020, nella sua veste virtuale. Il fil rouge delle dimostrazioni e presentazioni di ADI sarà 'Engineering a Sustainable Future', al centro dell’attenzione le tecnologie che contribuiscono ad apportare benefici ambientali e al miglioramento della qualità della vita, in settori come mobilità, connettività 5G, machine learning e automazio (continua)

NEC e Analog Devices per il 5G di Rakuten Mobile

NEC e Analog Devices per il 5G di Rakuten Mobile
Analog Devices e NEC collaborano insieme per la progettazione di unità radio O-RAN e tecnologia Massive MIMO per il 5G NEC Corporation (NEC; TSE: 6701) e Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) hanno annunciato oggi la loro collaborazione per la progettazione di un'unità radio per reti 5G con antenne con tecnologia Massive MIMO *1) per Rakuten Mobile. L'unità radio adotta i transceiver RF a banda larga di ADI di quarta generazione per ottenere un Massive MIMO ad alta precisione ed è dotata di un'interfaccia open v (continua)

Analog Devices annuncia un ADC Alias-Free

Analog Devices annuncia un ADC Alias-Free
Nuovo converter AD Alias-Free: maggiori funzionalità, prestazioni e facilità d'uso. Progettazione front-end semplice e rapido time-to-market Analog Devices (ADI) introduce il convertitore analogico-digitale (ADC) alias-free AD7134 che semplifica notevolmente la progettazione del front-end e accelera il time-to-market per applicazioni di precisione DC-350kHz. La tradizionale progettazione della catena del segnale per l’acquisizione di precisione di dati è un'attività che richiede molto tempo, poiché i progettisti devono bilanciare (continua)