Home > Musica > Platonico, il nuovo singolo di Manola in radio dal 15 settembre

Platonico, il nuovo singolo di Manola in radio dal 15 settembre

scritto da: Bestindieitalia | segnala un abuso

Platonico, il nuovo singolo di Manola in radio dal 15 settembre

Dal 15 settembre sarà su tutti gli store digitali e in tutte le radio il nuovo singolo di Manola: "PLATONICO"

Dopo la pubblicazione di “Underneath it all (mama tell me)” che ha venduto migliaia di copie con Hitmania dance estate 2019 , affermandosi tra le compilation più vendute, Daniele Spaziani, produttore della sua stessa etichetta discografica Agharti Records con le edizioni AVM Records fa riemergere dal cassetto un brano di Manola “ Platonico “scritto da A.Voltolini e M.Mosetti presentato nel 2017 al Congresso a Glasgow “ wordwilde distilled spirits”.

Daniele Spaziani lo fa rivivere così , amalgamandolo alle sonorità del progetto attuale a cui Manola sta lavorando insieme a J$amura¥

Bio Artista:

Manola Nasce a Siena nel 1984

La carriera artistica inizia nel 1990 cantando a livello provinciale e partecipando a Contest Nazionali come Canto Italiano di Radio Lattemiele e il Jump Festival sotto la direzione di Fausto Leali.

Nel 2016, 2017, 2018 come allieva di Elisa Bartalini viene premiata a 'SPAZIO D'AUTORE' sotto la direzione di Pino Scarpettini,  in qualità di talento emergente, seguendo cosi un nuovo progetto come coautrice con il noto Gianni Testa e Fabio Torregrossa.

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2018 si esibisce a CASA SIAE e nello stesso Giugno con Redblue Comunication esce il singolo “Engagèe” , entra nella TOP CHART INDIPENDENTI per 3 mesi e il 16 d’agosto  la  porta sul Palco di DEEJAY ON STAGE  a Riccione , tra gli emergenti scelti da Radiodeejay sotto la direzione di Linus .

Nasce così un nuovo progetto internazionale ELECTRO POP DANCE prodotta da Daniele Spaziani, J$amuray  e Daresh Syzmoon dove vedrà la collaborazione di nomi noti del Panorama Musicale Pop Dance.

Il 5 luglio 2019 il singolo ‘UNDERNEATH IT ALL (MAMA TELL ME) scritto dal noto cantautore ALESSJO e con la firma della Sound Management Corporation viene pubblicato sulla nota Compilation HIT MANIA DANCE ESTATE 2019 In distribuzione fisica e digitale vendendo oltre 40000 copie.

Link social:

SPOTIFY

arte | musica | nuovosingolo | radiodate | fuoriora |

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy

"Fregene" - sbarca in radio il singolo estivo di SALA

IL GIORNO 11 SETTEMBRE - SBARCA IN TUTTE LE RADIO "FREGENE", IL SINGOLO DEL CANTAUTORE SALA CHE HA CARATTERIZZATO L'ESTATE LAZIALE "Faccio a Fregene le vacanze a settembre, che non trovo nessuno, così posso pensare"L'estate, anche a settembre non è finita, soprattutto adesso che ancora il meteo regge e soprattutto a causa di questo 2020 che non l'ha resa una passeggiata. Ma l'estate non è finita a settembre anche per chi, come il cantautore Sala, ha nel sangue la tradizionale gita a Fregene."Fregene" è un brano certamente est (continua)

MISTERITALY DJ - LET ME STAY WITH YOU

ELETTRONICA ED EMOZIONI NEL NUOVO SINGOLO DI MISTERITALY DJ IN RADIO DAL 4 SETTEMBRE Quando l'elettronica incontra le emozioni, il brano risultante è certamente un capolavoro. Nel brano "Let me stay with you", l'anima dell'artista incontra una produzione degna di nota. Un brano estremamente radiofonico, ballabile ed allo stesso tempo ricco di significato."Ad ispirarmi è stato il mood attuale della società, io vivo, vedo ecapisco cosa la gente ha voglia di ascoltare." - Dice Mister (continua)