Home > Musica > "Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J

"Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J

scritto da: Bestindieitalia | segnala un abuso

DA NON PERDERE! Sarà in radio dal 25/09/2020 il bellissimo singolo dedicato al nonno della cantautrice ISA J


Il brano è già presente in tutti i digital store da qualche mese, ma adesso, dopo la lunga pausa del Lock Down da Covid-19, è pronto ad approdare in tutte le radio. E’ un bellissimo brano pop dalle sonorità abbastanza familiari, accompagnato egregiamente dalla bellissima voce della cantautrice ISA J. Il testo è meraviglioso ed esprime al massimo tutte le emozioni che questa donna ha provato nella scrittura. Non vi resta che ascoltarlo e farlo ascoltare!

 

“C'è una persona...che quando era in vita, non ho apprezzato abbastanza, ma che ha fatto tanto per me e per mia madre.

Mi ha sempre protetta , e secondo me, ancora lo sta facendo.

Non amo scrivere il significato delle mie canzoni, preferisco lasciare che le persone si lascino andare alla loro fantasia.

Credo che questa canzone sia un sussurro, su quello che avrebbe detto ad entrambe se avesse potuto ancora una volta, arrivare a noi due.

Ciao nonno.” [ISA J]

 

Bio Artista:

ISA J, Cantautrice, Interprete, Autrice e Intrattenitrice-Presentatrice, da più di 15 anni si esibisce in locali, piazze e feste private.
Da sempre con la passione per la musica, un sogno nato all'età di soli 6 anni.
Nasce come interprete e da poco ha intrapreso la strada della scrittura.
Ha partecipato con le sue canzoni a vari concorsi importanti tra i quali Area Sanremo, Castrocaro e Tour Music Fest.
Ha partecipato anche a programmi televisivi come ALL TOGETHER NOW.

Link Social:

INSTAGRAM

SPOTIFY


Fonte notizia: https://www.instagram.com/isajsinger/


isaj | nuovosingolo | radiodate | musica | fuoriora |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel


CLAUDIA MEGRÈ “GIOCO AD ESTRAZIONE” È IL NUOVO ALBUM USCITO IL 28 OTTOBRE 2016


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Sciopero nazionale” by Marte – fuori ora il singolo indie per eccellenza!

“Sciopero nazionale” by Marte – fuori ora il singolo indie per eccellenza!
“Non perdete tempo dietro chi o cosa vi fa sentire piccoli e inadeguati. Lo sciopero inizia oggi, fatelo per voi stessi” [Marte] “Sciopero nazionale” è il singolo d’esordio della cantautrice Marte (all’anagrafe Martina Chiapperini) ed è già disponibile in tutti gli store digitali dal 21 Aprile 2021.Sarà in tutte le radio italiane a partire da Martedì 27/04/2021.<<È un brano che ho scritto agli inizi di febbraio mossa dalle mie innumerevole domande esistenzialiste e dalla continua frustrazione nell’assistere alle ingiu (continua)

"Stronger" by Sarah Wonder ft. Aur3lio è fuori ovunque e in tutte le radio italiane da Aprile 2021


"Stronger" è il primo singolo del nuovo progetto Sarah Wonder ft. Aur3lio - unione tra pop, dance, electro eccezionale “Stronger” della cantautrice Sarah Wonder, prodotto da Aur3lio, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 Aprile 2021 e già nei primi 3 giorni aveva superato la soglia dei 10.000 stream su Spotify! E’ in programmazione su tutte le radio italiane da venerdì 16 Aprile 2021.“Stronger” nasce da una riflessione sulla recente moda delle “challenge” e dei pericolosi giochi nati negli ultim (continua)

"Ovunque andrai" è il primo singolo della cantautrice Clara Collalti


OVUNQUE ANDRAI - il primo singolo della cantautrice Clara Collalti in radio e su tutti i digital store dal 5 Febbraio Sarà su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 Febbraio "Ovunque andrai", il primo singolo di Clara Collalti. Un esordio controcorrente, maturo, di una cantautrice elegante e raffinata che ha deciso di dare una possibilità alla sua musica solo di recente.Ovunque andrai racconta di un allontanamento, di un distacco che però non ha il sapore amaro di uno strappo. Scivola lento sulla memoria, (continua)

SCACCO MATTO - E' l'ultimo singolo di Gianmichele Mocerino in radio e su tutti i digital store dal 29/01/2021

SCACCO MATTO - E' l'ultimo singolo di Gianmichele Mocerino in radio e su tutti i digital store dal 29/01/2021
“Scacco matto” è stato prodotto dall’artista durante questo periodo critico per tutti.Il brano fa da cornice a una storia tra due persone che, nonostante mille litigi e tante difficoltà, non smettono mai di cercarsi e di credere nei propri sentimenti.Nella produzione, il brano si presenta come una ballad invernale, con uno stile un po' diverso dal solito. Sia l’arrangiamento che il testo della can (continua)

"Forse è normale" - fuori ora il primo ipnotico singolo di WIDE


IL PRIMO IPNOTICO SINGOLO DI WIDE, FUORI IN TUTTE LE RADIO E IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL 13 NOVEMBRE "Voglio che questo pezzo sia senza limiti, senza suoni, senza tempo"“Forse è normale” non è nata in un momento o luogo preciso. È stata scritta un po’ sulle note del telefono mentre ero a letto di notte, da solo; un po’ sul mio taccuino mentre ero in giro anche con altre persone. È stata prodotta quasi interamente in un pomeriggio e poi rivista per altri giorni e proprio per questo non vuole rappr (continua)