Home > Musica > "Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J

scritto da: Bestindieitalia | segnala un abuso

DA NON PERDERE! Sarà in radio dal 25/09/2020 il bellissimo singolo dedicato al nonno della cantautrice ISA J

Il brano è già presente in tutti i digital store da qualche mese, ma adesso, dopo la lunga pausa del Lock Down da Covid-19, è pronto ad approdare in tutte le radio. E’ un bellissimo brano pop dalle sonorità abbastanza familiari, accompagnato egregiamente dalla bellissima voce della cantautrice ISA J. Il testo è meraviglioso ed esprime al massimo tutte le emozioni che questa donna ha provato nella scrittura. Non vi resta che ascoltarlo e farlo ascoltare!

“C'è una persona...che quando era in vita, non ho apprezzato abbastanza, ma che ha fatto tanto per me e per mia madre.

Mi ha sempre protetta , e secondo me, ancora lo sta facendo.

Non amo scrivere il significato delle mie canzoni, preferisco lasciare che le persone si lascino andare alla loro fantasia.

Credo che questa canzone sia un sussurro, su quello che avrebbe detto ad entrambe se avesse potuto ancora una volta, arrivare a noi due.

Ciao nonno.” [ISA J]

Bio Artista:

ISA J, Cantautrice, Interprete, Autrice e Intrattenitrice-Presentatrice, da più di 15 anni si esibisce in locali, piazze e feste private.
Da sempre con la passione per la musica, un sogno nato all'età di soli 6 anni.
Nasce come interprete e da poco ha intrapreso la strada della scrittura.
Ha partecipato con le sue canzoni a vari concorsi importanti tra i quali Area Sanremo, Castrocaro e Tour Music Fest.
Ha partecipato anche a programmi televisivi come ALL TOGETHER NOW.

Link Social:

SPOTIFY

Fonte notizia: https://www.instagram.com/isajsinger/

isaj | nuovosingolo | radiodate | musica | fuoriora |

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Il mio nome è Annalisa ma ... chiamatemi pure " Isa "

CLAUDIA MEGRÈ “GIOCO AD ESTRAZIONE” È IL NUOVO ALBUM USCITO IL 28 OTTOBRE 2016

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Platonico, il nuovo singolo di Manola in radio dal 15 settembre

Dal 15 settembre sarà su tutti gli store digitali e in tutte le radio il nuovo singolo di Manola: "PLATONICO" Dopo la pubblicazione di “Underneath it all (mama tell me)” che ha venduto migliaia di copie con Hitmania dance estate 2019 , affermandosi tra le compilation più vendute, Daniele Spaziani, produttore della sua stessa etichetta discografica Agharti Records con le edizioni AVM Records fa riemergere dal cassetto un brano di Manola “ Platonico “scritto da A.Voltolini e M.Mosetti pres (continua)