Home > Moda e fashion > Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

 Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica.


La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  

Evoluzione di Red Up, questa nuova gamma integra nella suola, composta in soffice poliuretano Elastopan di BASF, la tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40 per cento di energia, e l’inserto antifatica – la mescola rivoluzionaria della linea Red Carpet - nella zona del tallone. Red Up Plus si configura, quindi, come la soluzione ideale sia per le attività in movimento, sia per quelle statiche, garantendo reattività nelle occupazioni dinamiche prolungate e alleviamento dello stress corporeo – stimolando e riattivando la circolazione sanguigna – nei momenti di mansioni statiche.

Caratterizzata dal design moderno e innovativo tipico del brand U-Power, la gamma comprende un assortimento di 20 modelli: 16 bassi e 4 alti, estivi, invernali e 4 stagioni, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni dotati anche di standard CI per l’isolamento dal freddo. Le tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek® per resistere all’abrasione, il sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, il puntale leggero e traspirante Airtoe® Aluminium, la fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e la soletta in Memory+Gel sono, infine, le caratteristiche inconfondibili di tutte le scarpe del marchio, garanzia di alta qualità tecnologica e perfomance all’avanguardia.

 

Ottimo rappresentante della linea è, innanzitutto, il modello Sky Plus, perfetto in ogni momento dell’anno, in grado di distinguersi anche esteticamente con il suo design sportivo dall’appeal fresco e giovane donato dalla tomaia che unisce pelle scamosciata blu e nylon ultratraspirante nero. Altri due affermati classici sono, infine, Sirio Plus ed Electra Plus, sfiziosa e femminile, che confermano la mission di U-Power: trasformare le calzature antinfortunistiche da semplici dispositivi di protezione in accessori che uniscono completa sicurezza, massimo comfort e stile impeccabile.


 

www.u-power.it

 


Fonte notizia: http://www.u-power.it


U-Power | calzature antinfortunistiche | sicurezza sul lavoro | Red Up Plus | tecnologia | scarpa polivalente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità


best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Scarpa Sportiva Elegante, Quando Va Scelta


L’Innovation Wave del DUGIT


La cueillette à la grande tenue de bal normalement un défi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

 ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina
Dall’esperienza ultraventennale del gruppo VezzDesign nel settore del contract nasce a Crema una nuova realtà volta a offrire soluzioni d’arredo intelligenti e personalizzate, tra innovazione realizzativa e versatilità estetica. Dal 1998 il gruppo internazionale VezzDesign, guidato da Massimo Vezzoni, si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di progetti per il settore delle costruzioni di complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dopo più di vent’anni di costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, l (continua)

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella
La serie di miscelatori disegnata da Marco Piva nei bagni del green hotel in Belgio. Lo SleepWood, hotel a 3 stelle situato nel centro di Eupen, in Belgio, è una struttura progettata con interni e materiali totalmente Eco-Friendly, come l’argilla, che in maniera naturale regola l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti, e il legno, un materiale capace di rendere l’ambiente caldo, fresco (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina
Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021
L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli. L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firm (continua)