Home > Altro > Le cose da fare e da non fare per essere un caregiver

Le cose da fare e da non fare per essere un caregiver

scritto da: WalterW | segnala un abuso

Le cose da fare e da non fare per essere un caregiver

Essere un grande caregiver e lavorare per un franchising di assistenza anziani, richiede: attenzione ai dettagli, compassione e gentilezza. Un caregiver di successo è la spina dorsale della famiglia di un individuo anziano, poiché li aiuta a mantenere la loro libertà di invecchiare sul posto e mantenere la loro famiglia in funzione. È importante assicurarsi di trattare il cliente e la sua casa con il massimo rispetto mentre si lavora per lui. Abbiamo messo insieme un elenco di cose da fare e da non fare per i caregiver. Dai un'occhiata qui sotto.

Da fare:

• Agisci come un compagno per il tuo cliente.

• Ascoltali quando parlano.

• Segui i loro desideri e le loro richieste, a meno che non li metta in pericolo immediato.

• Agisci come un sostenitore del loro benessere.

• Presta attenzione a ciò che li circonda.

• Agisci in modo proattivo, soprattutto quando si tratta delle loro condizioni mediche.

• Mantieni un atteggiamento positivo.

• Completa tutte le attività che ti hanno chiesto per la visita.

• Comunicare eventuali problemi o preoccupazioni con la parte appropriata (familiare o medico).

• Dai spazio al tuo paziente quando necessario.

• Ricorda che sei a casa loro e dovresti rispettarlo ogni volta che vieni a prenderti cura di loro.

Da non fare:

• Pensare di poter agire come loro medico a domicilio. Lascia la consulenza medica ai professionisti.

• Mettersi in mezzo, soprattutto quando si tratta di questioni private e familiari.

• Andare contro i desideri della famiglia o dei medici, anche se pensi che renderà il tuo cliente più felice di farlo.

• Non chiedere informazioni dalla famiglia o da professionisti medici.

• Violare la privacy, incluso anche prestare attenzione agli averi del paziente, origliare o indugiare quando non è necessario.

• Essere in ritardo. La puntualità è della massima importanza, soprattutto se il tuo cliente ha bisogno di essere da qualche parte o di prendere determinati farmaci in un determinato momento.

• Dimentica di essere stimato, apprezzato e una parte essenziale della salute e della felicità del tuo cliente.

Ci auguriamo che continuerai a lavorare sodo come assistente domiciliare e continuerai a perfezionare il tuo mestiere ogni giorno. Siamo così grati per persone compassionevoli, laboriose e motivate come te che si prendono cura degli individui che invecchiano.

Daiichi Sankyo smart working: Più la vita ti segna più valore ha

Ancora troppo bassi i livelli di aderenza terapeutica. Le conseguenze sono drammatiche: decessi e costi altissimi per il SSN

Marco Carra: via all'iter per il riconoscimento dei caregiver familiari

A causa del Covid sempre più pazienti cronici non seguono le terapie

Correlazione Cancro TEV Daiichi Sankyo Italia presenta la ricerca MediPragma

5 consigli per produrre un video aziendale di successo

Pianificare e produrre un video aziendale di successo può essere un compito impegnativo. Se si confronta la capacità di attenzione media con la quantità di informazioni necessarie per comunicare in modo completo l'identità di un marchio aziendale, la sensazione che potremmo avere è che farlo sia impossibile.I video aziendali dovrebbero comunicare chiaramente di cosa tratta il tuo marchio, qual è l (continua)

Come prendersi cura di se stessi dopo la chirurgia plastica

La chirurgia plastica a Verona o in altri ambulatori è sempre qualcosa di preoccupante. Ogni volta che ti sottoponi a un intervento chirurgico, ci sarà un periodo di recupero successivo. Tuttavia, il tempo necessario dipende da una varietà di fattori. E’ normale che dopo essere andato sotto i ferri, vorresti scappare dall’ambulatorio il più velocemente possibile. La maggior parte di noi vive una v (continua)

.Dove puoi viaggiare adesso?

Fortunatamente per i giramondo stanchi e costretti a casa, i paesi di tutto il mondo sono ora nella fase di blocco dell'escalation. Ciò significa che negozi e ristoranti stanno riaprendo, i viaggi interni stanno tornando a funzionare e i politici stanno riaprendo i confini - e così facendo, riavviando le loro industrie del turismo in difficoltà.Ma esattamente quando potremo tornare a viaggiare? Be (continua)

Calendari personalizzati, quali sono i vantaggi?

I calendari dettano la nostra quotidianità, come creature abitudinarie ci atteniamo a programmi per rendere il nostro flusso di lavoro digeribile e determinate date ogni anno significano molto per noi, come compleanni, feste nazionali e anniversari. I calendari sono una parte importante della nostra vita quotidiana, ma passano quasi completamente inosservati, installati nei nostri telefoni, sui no (continua)

Gli avvocati divorzisti guadagnano molti soldi?

Chiedere a una persona quanto guadagna per vivere è una domanda a cui la maggior parte delle persone si sente a disagio mentre risponde. Ci viene insegnato fin dalla tenera età a non fare certe domande: religione, politica e denaro sono le prime dell’elenco. La maggior parte delle persone ci pensa due volte prima di chiedere a qualcuno quanti soldi guadagna al mese.Tuttavia, penso che sia abbastan (continua)