Home > Altro > E' uscito No Apologies: il nuovo singolo di Kreky & The Asteroids

E' uscito No Apologies: il nuovo singolo di Kreky & The Asteroids

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

E' uscito No Apologies: il nuovo singolo di Kreky & The Asteroids

Fuori No Apologies, il nuovo singolo della band Krreky & The Asteroids pubblicato dall'etichetta Filibusta Records. Il 16 ottobre 2020 è uscito il video con la regia di Thomas T. Fasciana.


Venerdì 16 ottobre esce il nuovo video del singolo dei Kreky & The Asteroids, “No Apologies”, per Romolo Dischi, con la regia di Thomas T. Fasciana.

“Mani sulla chitarra ed il riff è uscito da solo, così come anche il ritornello. Questo brano è stato scritto in pochissimo tempo, è il più più "punk" - anche se non eccezionalmente up tempo - nel senso di schietto e diretto, rispetto al resto delle canzoni che saranno presenti nel disco che uscirà a gennaio 2021. Da quando è stata scritta, la musica ha subito pochissime variazioni, così come il testo. Come tante altre canzoni, è un modo per lasciare testimonianza e di tenere il punto fermo sulla strada che si sta cercando di percorrere.”

Dopo l’uscita del singolo “Spotlights” che ha raccolto molti consensi (inserito in rotazione in alcune delle principali radio locali) e streaming, e il regalo per i loro ascoltatori di una versione acustica di “Spotlights” e una reinterpretazione di “Ocean Eyes” di Billie Eilish, tornano con la loro impronta, pronti a graffiare ancora.

 

Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=yYi2k5PI8lE

 

Spotify:

http://open.spotify.com/album/5VpOrJRM37Q6ysRiyu6iv3

https://Pirames.lnk.to/NoApologies

 

Bio: Kreky & The Asteroids è un progetto nato a Roma nel 2018. Kreky è un cantautore e la band The Asteroids si chiama così perché l'ha deciso il chitarrista. E' un progetto di matrice anglosassone, ed è proprio questo il motivo per cui è stato scelto il nome composto, visto che ha le sue radici nel roots rock statunitense, tra Ryan Adams, Jeff Buckley, Springsteen e i Counting Crows, ed è forse l'unico progetto di questo tipo in Italia. Possono vantare d'aver suonato in quasi tutti i locali della capitale, partecipato a molti contest tra i quali Marmo Music Match - come finalisti - e vincitori di una delle serate di It's 2 U,

che li ha portati a condividere il palco del Largo Venue con i Dunk, band dei fratelli Giuradei/Pipitone/Ferrari. Dopo aver rilasciato il singolo "Dust" e "Sunflower" sulle piattaforme in streaming e con relativi video live in studio su Youtube, pubblicano in premiere su Repubblica Roma il video di "Mistakes", con coreografia e scenografia scritta dalla Gorillaz Crew di Sonny Olumati. Entrano in studio a fine 2018 - e ci restano per almeno un anno e mezzo - per registrare il primo disco, coinvolgendo ospiti eccezionali.

 

Kreky & The Asteroids

https://www.instagram.com/krekyandtheasteroids

https://www.facebook.com/krekyandtheasteroids

Kreky | No Apologies | Romolo Dischi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Last Breath of Summer: esce il nuovo singolo di One Flower Left per Filibusta Records

Last Breath of Summer: esce il nuovo singolo di One Flower Left per Filibusta Records
Last Breath of Summer è il nuovo singolo di One Flower Left uscito per l'etichetta Filibusta Records il 26 marzo 2021. Last Breath of Summer, primo singolo del progetto One Flower Left, esce venerdì 26 marzo per l’etichetta Filibusta Records (distrib. digitale Believe Distribution Services) anticipando l’uscita del disco che avverrà tra pochi mesi. Alessandra Patrucco alla voce e all’elettronica ha composto scritto e arrangiato tutti i brani dell’album. La band è completata da Angelo Conto al piano e all’elettroni (continua)

LOST è il nuovo singolo di BORA per l'etichetta Rivoluzione Dischi

LOST è il nuovo singolo di BORA per l'etichetta Rivoluzione Dischi
Esce il 26 marzo 2021 per l'etichetta Rivoluzione Dischi, "Lost" il nuovo singolo di BORA che anticipa l'uscita dell'EP "The Lost EP." Fuori il nuovo singolo di BORA intitolato Lost che esce venerdì 26 marzo per l’etichetta Rivoluzione Dischi, anticipando la pubblicazione dell’EP “The Lost EP” prevista per la metà di aprile. Un brano minimale, dai tratti onirici e dalle tinte dark con un approccio acustico che mette in primo piano una voce calda ed espressiva ed il suono acustico degli archi. Lost racconta uno stato d’animo di at (continua)

Mi Vuole Sigillare (Gates): esce il nuovo singolo di Andrea Ra

Mi Vuole Sigillare (Gates): esce il nuovo singolo di Andrea Ra
Mi Vuole Sigillare (Gates) è il nuovo singolo del bassista Andrea Ra in uscita il 26 marzo 2021. Andrea Ra, cantante, bassista e musicista romano venerdì 26 marzo torna sulle scene musicali con il singolo "Mi vuole sigillare (Gates)”, primo di una serie che preannuncia l'uscita del suo nuovo album. Si ripresenta con un progetto unico insieme al prodigioso batterista James Rio, figlio 19enne dello stesso Andrea e del quale già molto si parla nell'ambiente rock e metal dopo 5 anni di intensa at (continua)

Esce Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery di Simone Basile - etichetta Emme Record Label

Esce Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery di Simone Basile - etichetta Emme Record Label
Sabato 6 marzo 2021 è uscito Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery, un disco di Simone Basile pubblicato dall'etichetta Emme Record Label Un omaggio al grande Wes Montgomery rivisitato in una chiave moderna, personale, che va ben al di là dell’imitazione. Wes or No è il nuovo disco in trio di Simone Basile che esce il 6 marzo 2021 per l’etichetta Emme Record Label. Un progetto che rappresenta una sfida personale e soprattutto un tributo originale ad un grande artista che ha accompagnato il chitarrista pugliese in tutta la sua formaz (continua)

Il Gioco: la band pubblica il disco d'esordio per Emme Record Label

Il Gioco: la band pubblica il disco d'esordio per Emme Record Label
Pubblicato il 5 agosto del 2020 dall'etichetta Emme Record Label, il Gioco è il disco d'esordio dell'omonima band. Un progetto imprevedibile, dinamico che fonde il jazz con la musica rock in un viaggio che sfocia verso una musica etnica dalle tinte spesso orientaleggianti. Questa l’essenza del trio “bassless” Il Gioco, composto dal sassofonista Leonardo Rosselli, il chitarrista Thomas Lasca e il batterista Andrea Elisei con la partecipazione speciale di Francesco Savoretti alle percussioni. Una band originale, (continua)