Home > Moda e fashion > Red Pro di U-Power. Sicurezza ed energia anche senza puntale e antiperforazione

Red Pro di U-Power. Sicurezza ed energia anche senza puntale e antiperforazione

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Red Pro di U-Power.  Sicurezza ed energia anche senza puntale e antiperforazione

Energia, leggerezza e comodità per una calzatura da lavoro in classe di protezione 0 dalle prestazioni eccellenti.

L’azienda di Paruzzaro, leader nella produzione di scarpe e abbigliamento antinfortunistici, dedica la sua costante ricerca allo sviluppo di dispositivi di protezione individuale in grado di migliorare la vita dei lavoratori. Per raggiungere questo obiettivo occorre, innanzitutto, discernere tra le reali necessità richieste dai vari tipi di attività, in base al settore di occupazione. Ciascun ambito, infatti, contempla rischi effettivi specifici, a cui fare fronte attraverso dotazioni particolari in ottemperanza alle differenti classi di protezione.

Per tutti i lavoratori che non maneggiano carichi pesanti, che non sono sottoposti al rischio di schiacciamento dell’avampiede, U-Power ha ideato la linea Red Pro, ideale per tutte le situazioni in cui puntale e lamina antiperforazione non servono. Contraddistinta dall’estetica impeccabile e dalla cura dei dettagli tipica del brand, la gamma comprende 6 modelli complessivi, di cui 3 in classe di protezione 01 e 3 in classe 02, le prime indicate per ambienti asciutti, le seconde, con tomaia idrorepellente, per ambienti umidi. Si tratta di scarpe da lavoro basse e molto leggere, con tomaia in Nylon ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata. La suola in PU/PU è anti-perforazione, antiscivolo e resistente agli idrocarburi, mentre l’inserto in Infinergy® assicura un ritorno di oltre il 55% di energia in più ad ogni passo. La fodera a tunnel d’aria WingTex assicura un’alta traspirabilità, grazie anche alle sue speciali micro-cellule che assorbono e disperdono l’umidità. Anche la soletta interna in Memory+Gel contribuisce alla salute del piede, perché è antiurto e antibatterico, traspirante e anatomico.

Tutti i modelli proposti sono antistatici, antiscivolo e beneficiano della capacità di assorbimento dell’energia nell’area del tallone. Tra le scarpe antinfortunistiche senza puntale in classe 01 è possibile scegliere varianti per uomo e per donna, nelle sfiziose tinte verde (Nate), giallo (Asher) e rosa (Coeli), mentre in classe 02 sono disponibili modelli con tomaia in nylon traspirante con rivestimento protettivo idrorepellente nel colore nero (Foreman) oppure bianco (Connor) nonché con tomaia in New microfiber Safety Dry (Greg). U-Power offre, così, ai lavoratori sicurezza ed energia con una comodità e una vestibilità dal comfort pari a quelle di una sneaker.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | Red Pro | scarpe da lavoro | abbigliamento da lavoro | scarpe antinfortunistiche | lavoro | sicurezza |

CHE I DREZA SI PREPARINO. IL LORO GIORNO E’ VICINO!

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Power-jet MAXI di Neoperl. Ripulisce le tubature intasate senza utilizzare prodotti chimici.

È efficientissimo ed ecologico il dispositivo messo a punto da Neoperl per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua. Power-jet MAXI, infatti, grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere montato direttamente sulla rubinetteria svitando l’ (continua)

Artis Rubinetterie: un nuovo look per la Serie Indy

La collezione di miscelatori si rifà il look grazie ad un restyling che accresce il suo appeal. Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Artis Rubinetterie ha provveduto ad un restyling della collezione Indy, che ne riproporziona le forme sia del corpo che della leva.Le sue linee sinuose e morbide creano un moderno effetto di leggerezza visiva ed esprimono la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratame (continua)

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW