Home > News > Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Yakkyofy, la nuova app Shopify per store in dropshipping permetterà di gestire in maniera completamente automatizzata l’intero processo di evasione degli ordini anche per prodotti brandizzati con il logo dell’azienda.

ROMA, ITALIA, 04/11/2020 - Yakkyo Srl, azienda con sede in Italia e Cina, ha appena rilasciato un’app ufficiale per Shopify, da oggi disponibile per tutti gratuitamente sullo Shopify App Store che permetterà ai gestori di negozi online in dropshipping di automatizzare completamente tutto il processo di acquisto prodotto ed evasione degli ordini.

Il dropshipping è un metodo di rifornimento prodotti che sta crescendo e diventando sempre più popolare a livello globale, perché permette di gestire uno store online senza dover acquistare prodotti in anticipo, ma inviando l’ordine al fornitore solo dopo aver avuto la certezza di aver già incassato il pagamento dall’utente. Secondo il " Dropshipping Market Forecast to 2027 - COVID-19 Impact and Global Analysis by Product Type, Organization Size, and Geography" nel 2019 il valore di questo mercato è stato stimato pari a 162,44 miliardi di dollari e ora si prevede che raggiungerà i 591,77 miliardi di dollari entro il 2027 con un incremento del 18,3% su base annua dal 2020 al 2027. La crescita del mercato ha generato la richiesta di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze del crescente numero di imprenditori che si sta oggi affacciando su questo mercato. Tra queste le due principali necessità sono: una gestione facile ed automatizzata del processo di evasione e consegna degli ordini e la possibilità di spedire in dropshipping anche prodotti brandizzati con il logo dell’azienda che li vende.

“E’ da molti anni che lavoro in questo settore,” dichiara il CEO e Founder di Yakkyofy, Giovanni Conforti “e collaborando con molti dropshipper, ho notato un vuoto nel mercato che l’app di Yakkyofy mira a colmare”. “Infatti, a differenza delle app che si basano sul sistema dell’arbitraggio” continua Conforti “Yakkyofy è in grado di acquistare prodotti, direttamente dalle fabbriche a prezzi B2B, anche personalizzati con il logo dell’azienda, testarne la qualità e gestirne le spedizioni anche in modo cumulativo, ovvero spedendo in un solo pacco più di un articolo.”

L’uso dell’app di Yakkyofy è gratuito e permetterà al proprietario di uno store Shopify di:

• trovare facilmente prodotti da vendere in dropshipping, grazie ad un’innovativa tecnologia di Image Recognizion brevettata dall’azienda

• automatizzare il processo di evasione degli ordini

• vendere prodotti in private label o con packaging personalizzati

• utilizzare spedizioni rapide con consegna in 3-8 giorni lavorativi

• comprare stock di prodotti e gestirli attraverso un magazzino virtuale aggiornato in tempo reale

• inviare il tracking delle spedizioni in maniera automatica al cliente finale

"Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e di gestire con un unico account e un unico partner tutti gli ordini, i preventivi e le spedizioni di un intero negozio online”. “Quindi, se da un lato la facilità del sistema ha indotto piccole aziende ad integrare questo metodo di rifornimento, prima difficile da gestire, dall’altro il private label e le funzionalità automatiche ci hanno permesso di approcciare grandi player e sostenerli nelle loro attività con una struttura più leggere e flessibile.”

Chiunque gestisca un eCommerce su Shopify e voglia aumentare il numero dei prodotti offerti con la tecnica del dropshipping, può, quindi, visitare il sito di Yakkyofy o contattare il loro team in Chat per capire come utilizzare la loro app per migliorare le proprie vendite online.

Fonte notizia: https://yakkyofy.com/

Dropshipping | eCommerce | shopify | digital business | guadagnare da casa |

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina

Il dropshipping è legale? Ecco la risposta

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

I Migliori Temi Shopify per il Tuo Store in Dropshipping

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)

Aprire un negozio in dropshipping su WordPress è facile grazie al plugin all-in-one di Yakkyofy

Il nuovo plugin di Yakkyofy per Woocommerce consentirà ai proprietari di store online di aprire e gestire un'attività in dropshipping, in maniera pratica e veloce, grazie a un nuovo processo di evasione degli ordini automatico. Roma 20/10/2020, Yakkyofy ha appena rilasciato il proprio plugin ufficiale per WordPress, sviluppato in collaborazione con il team di Codeat. Il plug-in collega perfettamente un negozio WooCommerce con il software di Yakkyofy e grazie a questa integrazione può aiutare gli utenti a trovare prodotti da vendere in dropshipping e a gestire in maniera automatica l'intero processo di evasione dei loro o (continua)

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

You are wondering how to make money online? Easy! With minimal financial and time investment, you can start dropshipping today and make that extra income you deserve. Vorresti capire come guadagnare online nel 2020? Se vuoi una fonte di reddito aggiuntiva oppure vuoi aprire un’attività alla quale dedicarti a tempo pieno con un investimento minimo, il dropshipping è sicuramente la tua soluzione migliore. Che cos’è il dropshipping?In parole povere, il dropshipping è un tipo di attività in cui è possibile rivendere un prodotto a un cliente, con un profitto, s (continua)