Home > Internet > Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti.

Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente.

"Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner tutti gli ordini, i preventivi e le spedizioni di un intero negozio online”.

"Il nostro software" continua Conforti "è perfetto sia per i neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo settore, sia per i grandi player che necessitano di servizi speciali come il dropshipping di prodotti a marchio privato o la gestione di stock per garantire la rapidità dell’evasione degli ordini e sostenere la crescita della loro attività. "

“Per questo” conclude il Fondatore di Yakkyofy “se sei un esperto nel settore del dropshipping e dell'eCommerce o hai realizzato dei corsi o dei video tutorial per aiutare ad aumentare le vendite di un negozio online. Yakkyofy può essere il partner giusto per te. "

Il programma di affiliazione si basa su commissioni passive, ricorrenti mensilmente, calcolate su tutti i prodotti acquistati dai clienti registrati tramite un link di affiliazione.

Questo significa che un affiliato di Yakkyofy potrà guadagnare una commissione del 3% su tutte le vendite generate da tutti i suoi clienti referral ogni mese e poiché questi clienti sono  proprietari di negozi online, che per gestire un’attività di successo devono vendere centinaia di prodotti ogni mese, è chiaro che, anche con pochi clienti referral, un affiliato potrà essere in grado di ottenere enormi profitti.

Attrarre clienti referral è anche piuttosto semplice, infatti l’unica cosa che bisogna fare è spingerli a registrasi sul sito di Yakkyofy che per altro è un software gratuito e, quindi, non prevede nessun abbonamento mensile. Gli affiliati, inoltre, non rischiano di perdere alcun referral perché la società offre un bonus speciale a tutti gli utenti che si registrano tramite il link di affiliazione, bonus che non si ottiene se ci si registra sul sito normalmente.

“Il programma di affiliazione è un passo importante per la nostra società, che ci permette di soddisfare le richieste che abbiamo ricevuto da parte di partner commerciali e influencer che desiderano promuovere Yakkyofy in cambio di una commissione sulle vendite generate. ” Ha affermato Giovanni Conforti“ e siamo orgogliosi della partnership che stiamo offrendo. Invitiamo, quindi, tutte le persone interessate ad approfittare di questa opportunità a visitare subito la pagina dedicata al programma di affiliazione sul nostro sito o a contattarci in caso di partnership particolari ”.

Chiunque gestisca un negozio eCommerce, o sia un Influencer del settore dropshipping, esperto di marketing o blogger di settore può quindi visitare il sito web di Yakkyofy o contattare il loro team per capire come il loro Programma di Affiliazione possa aumentare il profitto della propria attività.

Informazioni sull'azienda: Yakkyofy è un software per dropshipping, creato da Yakkyo Srl, un'azienda con sede in Italia e in Cina, che aiuta i proprietari di store online ad automatizzare completamente la gestione del loro negozi in Dropshipping. Yakkyofy fornisce i prodotti da vendere, anche brandizzati in private label, permette di importarli con pochi click su un negozio online e si occupa di gestire tutto il processo di evasione e invio degli ordini automaticamente. Tutti i servizi di Yakkyofy sono accessibili con pochi clic direttamente dalla nostra piattaforma, e senza bisogno di alcun tipo di lavoro manuale.

Fonte notizia: https://yakkyofy.com/it/programma-di-affiliazione-yakkyofy/

affiliazione | digital marketing | eCommerce | dropshipping |

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify

Yakkyofy, la nuova app Shopify per store in dropshipping permetterà di gestire in maniera completamente automatizzata l’intero processo di evasione degli ordini anche per prodotti brandizzati con il logo dell’azienda. ROMA, ITALIA, 04/11/2020 - Yakkyo Srl, azienda con sede in Italia e Cina, ha appena rilasciato un’app ufficiale per Shopify, da oggi disponibile per tutti gratuitamente sullo Shopify App Store che permetterà ai gestori di negozi online in dropshipping di automatizzare completamente tutto il processo di acquisto prodotto ed evasione degli ordini.Il dropshipping è un metodo di rifornimento prodotti (continua)

Aprire un negozio in dropshipping su WordPress è facile grazie al plugin all-in-one di Yakkyofy

Il nuovo plugin di Yakkyofy per Woocommerce consentirà ai proprietari di store online di aprire e gestire un'attività in dropshipping, in maniera pratica e veloce, grazie a un nuovo processo di evasione degli ordini automatico. Roma 20/10/2020, Yakkyofy ha appena rilasciato il proprio plugin ufficiale per WordPress, sviluppato in collaborazione con il team di Codeat. Il plug-in collega perfettamente un negozio WooCommerce con il software di Yakkyofy e grazie a questa integrazione può aiutare gli utenti a trovare prodotti da vendere in dropshipping e a gestire in maniera automatica l'intero processo di evasione dei loro o (continua)

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

You are wondering how to make money online? Easy! With minimal financial and time investment, you can start dropshipping today and make that extra income you deserve. Vorresti capire come guadagnare online nel 2020? Se vuoi una fonte di reddito aggiuntiva oppure vuoi aprire un’attività alla quale dedicarti a tempo pieno con un investimento minimo, il dropshipping è sicuramente la tua soluzione migliore. Che cos’è il dropshipping?In parole povere, il dropshipping è un tipo di attività in cui è possibile rivendere un prodotto a un cliente, con un profitto, s (continua)