Home > Informatica > Future Time diventa distributore delle soluzioni di sicurezza Trend Micro

Future Time diventa distributore delle soluzioni di sicurezza Trend Micro

scritto da: Elygiuliano | segnala un abuso

Future Time diventa distributore delle soluzioni di sicurezza Trend Micro

Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia la partnership per la distribuzione dei prodotti Trend Micro, leader globale di cybersecurity.

L’accordo riguarda la commercializzazione dell’intero portafoglio delle soluzioni Trend Micro, che grazie alla sua esperienza di oltre 30 anni, a un centro di ricerca tra i più sviluppati al mondo e a una rete globale di contrasto alle minacce, è in grado di garantire una sicurezza efficace ed efficiente per workload cloud, endpoint, email, dispositivi IIoT e reti, proteggendo così le aziende a tutti i livelli dell’infrastruttura, con soluzioni in grado di condividere tra loro le corrette informazioni e l’intelligence sugli attacchi, permettendo all’organizzazione di reagire prontamente mantenendo inalterata la business continuity.

Uno degli obiettivi principali di Trend Micro è creare valore insieme ai partner”. Ha dichiarato Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia.Il canale è un pilastro fondamentale del nostro business, per questo siamo molto soddisfatti di collaborare con Future Time e non solo offrendo le migliori soluzioni di security, ma attraverso la creazione di progetti integrati che rispondono al meglio alle moderne sfide di cybersecurity”.

La partnership con Trend Micro è frutto dell’attività di ricerca e selezione delle migliori soluzioni di sicurezza presenti sul mercato che ha sempre contraddistinto Future Time, che da vent'anni collabora con successo con le più importanti aziende del settore per offrire ai propri partner le migliori soluzioni per soddisfare le complesse necessità del mercato della cybersecurity. Per Future Time, il software per la sicurezza in ambiente business deve essere semplice da usare, avanzato e affidabile ed è per questo che ha scelto di includere le soluzioni di Trend Micro nella propria offerta alla clientela, che rispondono a tutti questi requisiti.

“Avere siglato un accordo con un brand prestigioso e solido come Trend Micro è parte della nostra strategia nella cybersecurity.” Affermano Paolo Monti ed Emanuele Rammella, soci fondatori di Future Time. “Grazie all’offerta di soluzioni complete ed avanzate come quelle di Trend Micro, leader nel Gartner Magic Quadrant, saremo ancora più in grado di garantire ai nostri partner tutte le soluzioni necessarie per affermarsi con successo nel mercato della sicurezza informatica, aiutandoli così a incrementare il loro business.”

Future Time si è sempre contraddistinta per un'estrema attenzione alle esigenze dei suoi partner e sono numerose le iniziative che mette in campo per i rivenditori, come il supporto in tempo reale per qualsiasi quesito amministrativo o tecnico e la formazione continua attraverso corsi gratuiti in cui gli esperti di Future Time approfondiscono i principali trend tecnologici del momento. A questo proposito, a breve verranno attivati anche webinar gratuiti per facilitare l’accesso di tutti i rivenditori di Future Time alla formazione continua.

Future Time | Trend Micro |

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti di sviluppo in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010

LA 10ª VERONA MARATHON ALL’INSEGNA DEL KENYA. ALBERT MATEBOR KIPLAGAT E LA JEROTICH IN TRIONFO

AUSED: ecco i Tech Trend del 2021