Home > Spettacoli e TV > Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

scritto da: Mery79 | segnala un abuso

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

"Casa Marcello Night", piace e conquista il web con più di 30000 spettatori a puntata. Il format web multimediale realizzato dalla creatività dell'artista Marcello Cirillo, che in questo momento di grande difficoltà per il mondo dello spettacolo e per l'arte in generale, su YouTube continua a regalare emozioni e divertimento al suo pubblico.

"Casa Marcello Night" piace e convince il web con più di 30000  spettatori il venerdì sera.

Il web show multimediale realizzato da Cirillo oltre ad andare in onda sul canale YouTube “diretta Web Casa Marcello” viene trasmesso con grande successo in Calabria da “Telemia”, dalla web tv “Brixia channel” e in Campania da “Italia2Tv” e “Bussento channel”.

Casa Marcello night rappresenta una vera e propria scommessa per Marcello Cirillo cantante, musicista, attore, conduttore e ideatore del progetto web insieme ad Alberto Maria Trabucco, Massimo Cinque e Nello Pepe. Una scommessa vinta viste le migliaia di visualizzazioni che ogni venerdì sera raccoglie su YouTube. “È  iniziato tutto per caso, spiega Cirillo; per una necessità di comunicare, di continuare a regalare emozioni durante i lunghi periodi di lockdown che stiamo vivendo e poi è arrivata l’idea, l’ispirazione di ricreare sul web lo spettacolo che mi piacerebbe fare in tv”.

Il web show “casa Marcello night” è stato ideato dall’eclettico Marcello Cirillo e uno dei valori aggiunti di questo format multimediale è sicuramente l’atmosfera familiare che si respira a casa Marcello, tra il conduttore e gli ospiti con il pubblico che da casa interviene attraverso la live chat. La scelta di Cirillo per gli ospiti verte su personaggi noti che hanno con lui, un particolare legame affettivo, e poi tanti giovani talenti che hanno voglia di farsi conoscere dal grande pubblico. Lo spettacolo è improntato in modo teatrale e Marcello Cirillo è il narratore di una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Il susseguirsi di ospiti quali Renzo Arbore, Simona Ventura, Silvia Mezzanotte, Luisa Corna, Roberta Faccani, Eleonora Daniele, Mariella Nava, Demo Morselli, Vincenzo Incenzo, Marco Masini, Richard Benson e tanti altri.

Il nuovo web show multimediale“casa Marcello night” è quindi una alternativa ai classici format che si vedono in tv. Alternando la narrazione allo spettacolo artistico, è un programma versatile che cattura la curiosità dello spettatore. Ospiti fissi di casa Marcello night l’attore Matteo Cirillo che racconta al pubblico i suoi pensieri a voce alta, il musicista Maurizio Puxeddu con la sua rubrica “musica e suoni dal mondo”, Sandro Torella nelle vesti del presidente Conte, “siri” l’assistente virtuale che ci risolve il risolvibile, alias Serena Baldaccini, il giornalista e critico televisivo Nello Pacchero, il metronotte Labor, Alberto Saviano alias Lino Barbieri, la penna soave di Massimo Cinque che con la sua delicata leggerezza offre al pubblico spunti di grande riflessioni, il giornalista Fabrizio Failla e i suoi racconti sospesi fra musica e sport. L’appuntamento è il venerdì sera alle 21,00 sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/marcellocirillofanpage

Marcello Cirillo | Casa Marcello Night | Web Show | Youtube | Musica | Teatro | Nuovi Talenti | Arte | Varietà | Spettacolo |

Marcello Bredice: come essere leader nel business e nello sport

Ritorna Casa Marcello night

Renzo Arbore sarà il super ospite di casa Marcello night

Atleti di interesse nazionale per la 24 ore anche la coppia Marcello e Francesca

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Si conclude sabato 12 giugno l’edizione 2020/2021 di “Casa Marcello Night” e si conclude con un grande successo di pubblico e di critica. 8 mesi di programmazione web, per 26 puntate, con circa 15/20000 visualizzazioni il venerdì sera e quasi mezzo milione di visualizzazioni complessive del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”. Qual è La chiave del successo di casa Marcello night? L’incastro perfetto fra televisione e web, musica e teatro, narrazione e poesia, comicità e un pizzico di sana follia. Marcello Cirillo: entertainer, cantante, musicista, attore e mattatore eclettico sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della nostra storia recente e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo, con pochi mezzi ha conquistato con la sua semplicità il cuore degli italiani. A “Casa Marcello Night” ab (continua)

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

Casa Marcello Night la trasmissione nata dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco con l’aiuto dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. Venerdì 13 Marzo 2020, Alberto M. Trabucco e Marcello Cirillo aprono le trasmissioni del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”, dieci minuti di musica e parole sull’onda dei flashmob organizzati in rete. Con solo due or (continua)

Il ritorno di Richard Benson