Home > Altro > TRASLOCARE AI TEMPI DELL'EMERGENZA COVID-19

TRASLOCARE AI TEMPI DELL'EMERGENZA COVID-19

scritto da: SixheiKoni | segnala un abuso

TRASLOCARE AI TEMPI DELL'EMERGENZA COVID-19

L'emergenza sanitaria ha dettato restrizioni per molte attività commerciali. Quello dei traslochi, è tra i settori che ha proseguito a operare, pur tra mille difficoltà.


L'emergenza sanitaria mondiale ha, da qualche mese, dettato regole e cambiamenti nella nostra vita quotidiana. 
La pandemia ha portato a nuove disposizioni e restrizioni per diversi settori e categorie commerciali. 

Durante questo periodo, le ditte e aziende di traslochi hanno continuato la loro attività come previsto nell'allegato 3 del DPCM del 10 aprile. I traslochi rientrano nella voce relativa al Trasporto terrestre e trasporto mediante condotte, che include attività relative a trasporto merci e servizi di trasloco per imprese o per privati.  

Pertanto, se un'impresa traslochi risulta in possesso di uno dei codici e quindi possiede i requisiti, potrà esercitare la sua attività, sempre rispettando le normative igienico sanitarie previste per salvaguardare e tutelare il benessere di clienti e dipendenti. 

Questo significa che se un'azienda ha la necessità di trasferire la sua sede e i suoi uffici oppure se una famiglia o una persona singola deve effettuare il trasloco del suo appartamento o della sua casa durante l'emergenza coronavirus, ha la possibilità di farlo.

King Logistics, azienda parte di AITI, Associazione Imprese Traslocatori Italiani, e partner di IAM, una tra le più grandi Associazioni Internazionali di Traslocatori, è una delle aziende milanesi che ha proseguito a operare durante questo periodo particolare per poter garantire ai propri clienti il servizio traslochi.

“Nel rispetto delle norme anti-covid, continuiamo ad effettuare traslochi per chi, in questo momento già delicato, ha necessità urgente di trasferirsi e cambiare abitazione” afferma Andrea Criniti, titolare di King Logistics. 

“Utilizziamo tutte le misure di protezione seguendo alla lettera tutte le norme di sicurezza suggerite, nella speranza di uscire al più presto da questo momento difficile” prosegue l'imprenditore milanese. 

“I clienti sono la nostra priorità. Ci impegniamo al massimo per soddisfare le loro esigenze e supportarli nel completamento di una fase importante come è quella del trasloco.” conclude Criniti.


CHI SIAMO

King Logistics, azienda con sede a Novate Milanese, dispone di un team qualificato e professionale, mezzi all'avanguardia e materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente.
Il partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti per aziende e privati in tutto il territorio nazionale e internazionale.
Per conoscere meglio King Logistics visitate il sito: www.kinglogistics.it 


Fonte notizia: http://www.kinglogistics.it/


traslochi | trasloco | trasloco casa | trasloco azienda | trasloco aziendale | traslochi per privati |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il fenomeno del reshoring: cos'è e come affrontarlo dal punto di vista organizzativo

Il fenomeno del reshoring: cos'è e come affrontarlo dal punto di vista organizzativo
Il rientro in patria di diverse aziende Italiane che da anni operavano al di fuori dei confini aziendali, ovvero il Reshoring, richiede un'organizzazione precisa e meticolosa. Come farlo al meglio? L'emergenza Covid ha costretto tutti a ridefinire il modo di lavorare sia a livello di organizzazione che di strategia e logistica. Dopo avere vissuto anni in cui la parola globalizzazione la faceva da padrone, ora sta cominciando a prendere forma un nuovo trend, quello della ricerca di ritorno per le aziende al paese di provenienza, il cosiddetto Reshoring. Le imprese, sotto la spinta de (continua)

Traslocare nel centro storico di Milano: la modernità incontra realtà storiche patrimonio dell'umanità

Traslocare nel  centro storico di Milano: la modernità incontra realtà storiche patrimonio dell'umanità
Traslocare nel centro storico di Milano significa tenere conto di molteplici difficoltà in grado di essere gestite solo da professionisti del settore. Il 4 febbraio 2021, durante gli scavi per la nuova linea metropolitana milanese, sono state ritrovate parti di un muro risalente all’epoca medievale. Tra le ipotesi, gli esperti pensano a mura difensive o di un vecchio acquedotto. La città metropolitana di Milano, sorge, come su quasi tutta la nostra penisola, sopra antiche costruzioni.Come nella realizzazione di una nuova linea metropolitana, anc (continua)

Relocation, i servizi che semplificano la vita a chi si trasferisce in un nuovo Paese

Relocation, i servizi che semplificano la vita a chi si trasferisce in un nuovo Paese
Il servizio Relocation permette di assistere l'azienda, i suoi dipendenti e familiari in modo efficiente e nei tempi previsti. La globalizzazione delle imprese e la crescente necessità di aumentare la competitività ha fatto crescere la tendenza delle imprese a spostare i propri dipendenti o manager in altri sedi nel mondo per ricoprire ruoli chiave e dare una svolta alla produttività. Essendo strettamente legata al mondo delle imprese, la Relocation interessa principalmente i maggiori centri economici ed amministrativi de (continua)

Milano, casa e trasloco ai tempi del Covid

Milano, casa e trasloco ai tempi del Covid
Il trasloco può diventare un elemento di stress aggiuntivo in un periodo già di per sé impegnativo a livello emotivo. In tempi di Covid anche la casa ha cambiato la sua funzione, diventando di fatto un “hub”, il centro della vita degli individui, con una funzione sempre più integrata tra la vita familiare e il lavoro. Nuovi scenari hanno fatto emergere nuove necessità, una delle quali la ricerca di soluzioni abitative più grandi e in zone con ampi spazi esterni. Infatti la tipologia di casa più ricercata è il tri (continua)

Milano, come traslocare un ufficio evitando il "blackout"

Milano, come traslocare un ufficio evitando il
Traslocare un ufficio a Milano comporta una serie di problemi organizzativi maggiori rispetto al semplice trasloco di un appartamento: le parole d’ordine sono velocità e organizzare per fare in modo che il trasloco non interferisca col normale svolgimento dell’attività lavorativa dell’azienda. Organizzare un trasloco a Milano non è un’impresa semplice, soprattutto se coinvolge un ufficio. Milano è una città in continuo movimento, è il centro propulsore del business in Italia. Infatti sempre più imprese spostano i loro uffici nel capoluogo lombardo. Milano si conferma infatti una delle città punto di riferimento per tutte le imprese anche estere che vogliono estendere la propria (continua)