Home > Altro > Servizio con i guanti bianchi: quando il trasporto diventa un'esperienza completa

scritto da: SixheiKoni | segnala un abuso

Nel campo delle spedizioni e trasporti, molti consumatori si aspettano un servizio clienti di alto livello e una consegna tempestiva delle merci. Ma i servizi di trasporto in guanti bianchi stanno facendo quel qualcosa in più per offrire ai clienti un'esperienza di consegna eccezionale.

Sebbene il consumatore moderno sembra ossessionato dalla velocità e dalla convenienza, aumenta sempre più la pressione delle aziende a offrire ai propri clienti non un semplice prodotto o servizio ma un'esperienza di acquisto completa.
Anche nel campo della logistica e dei trasporti, esiste un tipo di servizio che va oltre le aspettative standard per spedizione e consegna; quello che in gergo viene chiamato “servizio in guanti bianchi”, dedicato ai trasporti più sensibili.

King Logistics, azienda traslochi situata a pochi km da Milano, da tempo assicura traslochi in guanti bianchi ai propri clienti.
Il termine, servizio in guanti bianchi si riferisce alla gestione e alla cura utilizzata dagli traslocatori e spedizionieri, i quali indossano letteralmente guanti bianchi per proteggere ogni prodotto.
Quando si effettua un trasporto, alcuni articoli, come oggetti di design, complementi d'arredo o mobili di valore e qualsiasi merce delicata, richiedono una certa attenzione nella movimentazione.

“Diverse sono le ragioni dietro alla richiesta di un servizio in guanti bianchi. La necessità di trasportare oggetti di valore, ad esempio, oppure il trasporto e montaggio di mobili o elettrodomestici acquistati presso un negozio oppure online” spiega Andrea Criniti, titolare di King Logistics.

“Noi di King Logistics  trasportiamo e posizioniamo direttamente nella vostra casa o nel vostro ufficio l'oggetto, offrendo anche il servizio di montaggio” aggiunge il presidente di King Logistics.

L'azienda di Milano, garantisce questo servizio non solo a livello nazionale, ma anche fuori Italia. Organizza spedizioni e trasporti in tutto il mondo e gestisce in modo completo; dal trasporto via mare, via aerea oppure via terra, all'export\import e fino al montaggio.
“Operativi da anni in questo settore, adottiamo le ultime tendenze nel servizio clienti e nelle consegne di prodotti per soddisfare a pieno i clienti. Il nostro servizio di guanti bianchi non deluderà.” conclude Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti.

Per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri servizi visitate il sito: www.kinglogistics.it

Fonte notizia: http://www.kinglogistics.it/

servizio guanti bianchi | traslochi | servizio traslochi |

Il fenomeno del reshoring: cos'è e come affrontarlo dal punto di vista organizzativo