Home > Arte e restauro > Natural Elements

Natural Elements

scritto da: Elenadivulgarti | segnala un abuso

Natural Elements

Esposizione d'arte contemporanea Natural Elements presso lo spazio di Divulgarti, Palazzo Ducale, Genova.

Esposizione d'arte contemporanea

“NATURAL ELEMENTS”

Genova, Palazzo Ducale, Cortile Maggiore, Piazza Matteotti 9

dal 14 al 28 gennaio 2021

Evento inaugurale giovedì 14 gennaio 2021, ore 18

Informazioni e partecipazione alla mostra: https://www.facebook.com/events/214540936937369

Si inaugura a Genova, giovedì 14 gennaio 2021, presso Divulgarti Eventi Ducale, Palazzo Ducale, Cortile Maggiore, piazza Matteotti 9, la mostra d'arte “Natural elements”. La mostra, curata da Loredana Trestin con la collaborazione di Maria Cristina Bianchi, l'ideazione dell'Associazione ARconTE e l'organizzazione di Divulgarti, si tiene dal 14 al 28 gennaio 2021, con opere di artisti provenienti da diverse parti del mondo.

Secondo la teoria dei quattro elementi naturali, ogni sostanza esistente nel microcosmo e nel macrocosmo è una composizione di Fuoco, Aria, Acqua e Terra. Dall’interazione degli elementi hanno origine tutti i fenomeni del cosmo: nascita, morte e trasformazione. Le forze che permettono l’interazione degli elementi sono due: Amore, forza attrattiva, e Discordia (o odio), forza repulsiva. Questo il tema su cui i nostri artisti provenienti da tutti i continenti si confronteranno per offrirci una possibilità di riflessione basata sull’ambiente, sulla spiritualità e la società in cui viviamo.

According to the theory of the four natural elements, every substance existing in the microcosm and in the macrocosm is a composition of Fire, Air, Water and Earth. All the phenomena of the cosmos originate from the interaction of the elements: birth, death and transformation. The forces that allow the interaction of the elements are two: Love, an attractive force, and Discord (or hate), a repulsive force. This is the theme on which our artists from all continents will confront each other to offer us a chance for reflection based on the environment, spirituality and society in which we live.

Il vernissage della mostra “Natural Elements” è alle ore 18 di giovedì 14 gennaio 2021 e l'esposizione resta aperta sino al 28 gennaio 2021, con orario 14 – 18 dal martedì al venerdì, sabato su appuntamento.

Gli artisti selezionati e in esposizione sono: Silvia Bertocchi, Andy Carruth, Federica Corti, Gabriela Delfino (Gabidé), Conor Hart, Saribel Holland Alvarado, Noor Jamshed Khan, Yoko Kitazaki, Gaya Lastovjak, Liisa Liiva, Giada Lom, Veronica Lucarelli, Pamela Naranzoni, Lucinda Papia, Daniel Romanenco, Mikhail Rykonov, Blanca Van Hoorde.

L'artista Silvia Bertocchi esegue una performance d'arte nello spazio del Cortile Maggiore di Palazzo Ducale, dal titolo “Shou”, per la realizzazione di un'opera visuale.

cultura | arte | spettacolo | Genova | quadri | opere | arte contemporanea | galleria |

Con il nuovo Biolashina di Natural Lash, ciglia e sopracciglia ritrovano il loro splendore

and the wig needs to be adjusted to your head

2014 new Ponte dress-bridal gown