Home > Musica > Maurizio Martini - PRECIPITANDO

Maurizio Martini - PRECIPITANDO

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

Maurizio Martini - PRECIPITANDO

Martini canta la melodia precipitando...


Torna Maurizio Martini, cantautore romano con un intrigante singolo dal titolo PRECIPITANDO, con un inciso forte, la canzone faceva parte del suo primo album SOLI ed ora la ripropone con un nuovo arrangiamento, un pop rock dal sapore leggero, molto carico con un inciso che si fa ricordare, la melodia italiana di quelle più belle come preziose gemme che ti tornano alla mente e si fanno canticchiare.

Il cantautore ha un pubblico che lo segue da anni grazie anche alle sue numerose produzioni che si sono alternate nel tempo, ed in particolar modo negli ultimi anni: da brani “che mettono i brividi” come NAUFRAGA a pezzi più intimi come PER OGNI STORIA, passando per opere più allegre e sbarazzine come VOGLIO ANDARE AL MARE, tutte entrate nelle principali classifiche indipendenti italiane.

Maurizio Martini, dall’ 8 Gennaio in tutti gli store digitali con PRECIPITANDO, vi aspetta, non ci resta che precipitare con lui, tutti insieme, appassionatamente.

 

© Interbeat Records





https://www.facebook.com/mauriziomartiniofficial

 

https://www.instagram.com/mauriziomartiniofficial/    https://www.youtube.com/channel/UCAwA2fmEkUGoI_YCHNqQYiA

 

https://open.spotify.com/artist/5Uxh0XymotvEG7abgjmMSJ?si=ijIMfukyR-Knlkytm8EDsw   Topic YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCm-3L-jPr02moMYZpk-iQzg

precipitando | precipitare | musica | pop | roma | new york | amore | sofferenza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini


Un giorno qualunque, il terzo album di M. Pirovano


Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona


Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”


Monster, the new EDM single by Verbeni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Don Aldo - PIRLO N'KOULOU

Don Aldo - PIRLO N'KOULOU
Calciatori strapazzati dai giochi di parole di Don Aldo PIRLO N'KOULOU - Don AldoI divi del pallone diventano un’esilarante canzonetta di Don Aldo che, attraverso una divertente storia di vita quotidiana, mette in musica una sorta di tiki taka tra parole che suonano esattamente come i cognomi di molti calciatori. Da ascoltare parola per parola, tutta d’un fiato.“…Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo, tiro murato da N’Koulou! Ma interviene Pirlo che effettua (continua)

LUCA BASH – BEYOND THE SCREEN

LUCA BASH – BEYOND THE SCREEN
Il blues di Luca Bash ispirato a Dave Matthews e non solo. Lo abbiamo già detto tante volte, lui è un amante di Dave Matthews, il celebre leader, chitarrista e cantante della Dave Matthews Band, ma anche dell’innovazione di Stevie Wonder, all’anagrafe Stevland Hardaway Morris, nonché delle atmosfere profonde e romantiche di Damien Rice. Che dire poi della sua passione per Eric Clapton, che, come gli altri big della musica mon (continua)

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE
Un progetto che evidenzia l’inutilità dei contenuti moderni ma anche la ricchezza dei ricordi di un passato, custodito dentro i cuori vintage dei non più “ragazzi di oggi”. Chi sono le sardine? Anzi Thesardine. Chi si cela dietro quelle due maschere da pesce? Sono forse Batman e Robin? Sono forse i fratelli Marx? Oppure Pippo e Pluto? Topolino e Paperino? C’è chi dice che siano Cochi e Renato, chi invece sostiene che siano Franco e Ciccio. Voci di corridoio, affatto affidabili, sostengono che i due personaggi mascherati siano Giancarlo Magalli e Pippo Baudo; altri so (continua)