Home > News > COME USARE I CORRETTI PROCOLLI RIDUCE IL RISCHIO CONTAGIO

COME USARE I CORRETTI PROCOLLI RIDUCE IL RISCHIO CONTAGIO

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

MATERIALE INFORMATIVO DISPONIBILE AL CENTRO DELLE RISORSE PER LA PREVENZIONE

Ognuno di noi può fare la differenza anche in questa situazione di pandemia, bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione individuale.

Ecco un video tutorial da visionare e condividere, dal titolo Come mantenersi in buona salute

Per il bene di chi ci circonda bisogna continuare a prendersi cura usando e mantenendo i corretti protocolli; questo crea prevenzione.

Un’grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard - La prevenzione spetta ad ognuno di noi.

Prevenzione!

Sono questi i momenti in cui i valori umani entrano in gioco, si inizia con l’impegno personale e si invita gli altri a fare altrettanto. Dal più piccolo paesino di campagna a città metropolitane, il rispetto per il prossimo, è d’obbligo.

Il centro risorse della Chiesa di Scientology, è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, il video e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova i Ministri Volontari di Scientology sono a disposizione dei cittadini per fornire copie di opuscoli di prevenzione gratuiti e per aiutare anche le famiglie che hanno bisogno di farsi portare la spesa, farmaci ecc…

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/

Coronavirus | prevenzione | contagio | Scientology | Hubbard | risorse |

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

EJPC: Daiichi Sankyo Europe annuncia i risultati dello Studio 053