Home > News > COME USARE I CORRETTI PROCOLLI RIDUCE IL RISCHIO CONTAGIO

COME USARE I CORRETTI PROCOLLI RIDUCE IL RISCHIO CONTAGIO

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


MATERIALE INFORMATIVO DISPONIBILE AL CENTRO DELLE RISORSE PER LA PREVENZIONE

Ognuno di noi può fare la differenza anche in questa situazione di pandemia, bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione individuale.

Ecco un video tutorial da visionare e condividere, dal titolo Come mantenersi in buona salute

Per il bene di chi ci circonda bisogna continuare a prendersi cura usando e mantenendo i corretti protocolli; questo crea prevenzione.

Un’grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard - La prevenzione spetta ad ognuno di noi.

Prevenzione!

Sono questi i momenti in cui i valori umani entrano in gioco, si inizia con l’impegno personale e si invita gli altri a fare altrettanto. Dal più piccolo paesino di campagna a città metropolitane, il rispetto per il prossimo, è d’obbligo.

Il centro risorse della Chiesa di Scientology, è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, il video e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova i Ministri Volontari di Scientology sono a disposizione dei cittadini per fornire copie di opuscoli di prevenzione gratuiti e per aiutare anche le famiglie che hanno bisogno di farsi portare la spesa, farmaci ecc…

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/


Coronavirus | prevenzione | contagio | Scientology | Hubbard | risorse |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte


EJPC: Daiichi Sankyo Europe annuncia i risultati dello Studio 053


Pexidartinib riduce le dimensioni del Tumore tenosinoviale a cellule giganti (TGCT)


Acido bempedoico/ezetimibe: accordo Daiichi Sankyo Europe e Esperion Therapeutics


Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”


Esperion Therapeutics: Convalida EMA per immissione in commercio delle compresse di acido bempedoico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cesena: continua l’iniziativa di informazione sui diritti umani

Iniziativa di sensibilizzazione dei volontari di Uniti per i Diritti Umani Si discute tanto di diritti umani e tutti i giorni assistiamo alle conseguenze delle loro violazioni in ogni angolo del mondo. Oltre ad ogni genere di discriminazione di razza, sesso, ideologie e religioni, ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi conflitti etnici, pratiche disumane, sommosse civili e guerre. I (continua)

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online
Volontari attivi questo fine settimana a Sant’Arcangelo con opuscoli di prevenzione alla droga disponibili anche direttamente sul proprio I Phone o I Pad.A volte parlare di problemi di droga sembra ormai obsoleto. Questo è ciò che ha creato nel tempo la falsa propaganda di chi la vende; come gli “amici”che per coinvolgere i ragazzi li fanno sentire sbagliati, o meno adatti alla Generazione (continua)

ESTATE SENZA DROGA

Continua in Romagna l’iniziativa di prevenzione alla droga. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori Si ripete anche durante questo fine settimana, a Cesena l’iniziativa dei volontari della campagna educativa “Dico No alla droga”, da anni promossa dalle Chiese di Scientology, e dalla Foundation for a Drug Free World. L’iniziativa vede i volontari impegnati in diverse attività d (continua)

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Opuscoli informativi e programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani a disposizione di chiunque desideri conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani.Cesena: Durante il fine settimana, i Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferi (continua)

PREVENZIONE: Droga e alcol… un cocktail micidiale nei fine settimana

L’estate miete sempre più vittime sulla strada per effetto di droga e alcol. Guida sotto effetto di sostanze stupefacenti – oltre ad essere un reato può causare la morte. Per contrastare questa cultura della droga, nella giornata di giovedì 1 luglio, i volontari di Mondo libero dalla droga erano a Miramare di Rimini per un’attività di prevenzione. La costa romagnola d’estate pullula (continua)