Home > Scuola e Università > Tesi 24 ore

Tesi 24 ore

scritto da: TesiLike | segnala un abuso

Tesi 24 ore

Tesi 24 ore, TesiLike spedisce la tesi in sole 24 ore dall'ordinazione. Rilega e stampa la tesi, potrai ricervela a casa in sole 24h.

Tesi in sole 24 ore.

Le scadenze si fanno sempre più incalzanti e ritmi non sono di certo rallentati con smart working e DAD, anche gli studenti vogliono avere la tesi il prima possibile, per questo il nostro sito spedisce la tesi in sole 24 ore.

Al contrario, l’idea del lavoro da casa ha assunto il sinonimo di lavoro “no stop” e anche gli studenti vengono sommersi da tonnellate di cose da fare.

Tutti desiderano avere materiali e dispense per lo studio il prima possibile.

Persino, stampare la tesi di laurea, di questi tempi, richiede una certa velocità nella lavorazione e nella consegna e spedizione.

Per questo Tesilike ha proposto la spedizione tesi in sole 24 ore!

Tesilike è una piccola copisteria di Ferrara che da diversi anni si occupa di rilegare e stampare tesi di laurea per i laureandi presenti su tutto il territorio italiano e non solo.

La filosofia del nostro sito si basa sul concetto che se il laureato/a non può andare dalla tesi. Allora, sarà quest’ultima ad andare da lui o lei.

Mai, come in questo periodo, un servizio del genere è stato così necessario. Soprattutto quando i ragazzi di Tesilike effettuano la spedizione della tesi in sole 24 ore dall’ordinazione.

Leggi anche il nostro articolo sul Quante tesi devo stampare per la mia laurea?

“Tesi in sole 24 ore?? Come è possibile?”

Ebbene Tesilike ricevuto l’ordine entro le ore 12:00 a.m. Ossia entro la mattina, si mette subito al lavoro stampando e rilegando la vostra tesi e affidando il pacco ben sigillato ed imballato al suo corriere di fiducia (GLS), che entro il giorno successivo vi farà stringere tra le mani la vostra amata tesi di laurea.

Non male vero?

Pensate che sul sito di Tesilike trovate anche una vastissima gamma di rilegature per tesi: dalla classica in similpelle rigida, ai coloratissimi ed economici cartoncini.

Sono davvero in grado di esaudire le esigenze anche del cliente più esigente.

Inoltre, abbinata alla tradizionale stampa cartacea è possibile richiedere anche una stampa in formato digitale.

Infatti, sono ancora moltissime le facoltà a richiedere per i propri archivi una copia della tesina in formato CD.

Questa soluzione vi risparmierebbe la bella seccatura di andare alla ricerca sia di CD che di un lettore, la cui produzione è ormai quasi scomparsa.

“La spedizione della tesi in sole 24 ore vale anche per me che abito in Sicilia o Sardegna?”

Purtroppo alcune zone sono considerate come “più difficili da raggiungere” e dunque, la spedizione spesso necessità più delle 24 ore, in questi casi 48 ore

Questo vale per le isole o per le zone disagiate.

Ma con Tesilike, l’attesa resta comunque limitata!

Se non si riesce a consegnare la tesi in 24 ore è, però, possibile far recapitare l’elaborato in sole 48 ore dall’ordinazione, ovviamente sempre rispettando la clausola dell’ordine entro la mattinata.

Quindi, se abitate in una delle zone sopra descritte, non rattristatevi, Tesilike riuscirà in ogni caso a raggiungervi nel minor tempo possibile, nel vostro caso due giorni lavorativi.

Insomma, i vantaggi di cui usufruire sono davvero moltissimi per rinunciare all’idea di stampare la propria tesi per questioni di tempo.

A maggior ragione, quando Tesilike con la sua esperienza pluriannuale è riuscita ad abbattere spazio e tempo e a ricongiungere tesi e laureato ovunque questi si trovino.

Quindi, cosa state aspettando ad ordinare la vostra copia!?

Fonte notizia: https://www.tesilike.it/tesi-24-ore/

Tesi 24 ore | rilegatura tesi | tesionline | stampa tesi |

Tesi rossa

Salute, sicurezza e sostenibilità: il bando 2022 per premiare le tesi di laurea