Home > Altro > Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021/22.


 

MILANO FASHION WEEK DONNA 2021

World Fashion Union

apre e chiude le sfilate di

FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOW

23 febbraio – 1 marzo collezioni SS 2021/22

 

 

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021/22.

Un’altra attesissima edizione della settimana della moda sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo: un’edizione innovativa capace di interpretare le particolari esigenze del momento proponendo il  mix tra appuntamenti dal vivo e digitali; sfilate e presentazioni che si  reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando le opportunità offerte dal web. Ormai indispensabile strumento per comunicare con i consumatori e -  soprattutto - con i millennials, oggi i principali fruitori del mondo del fashion.

Ed è proprio nel calendario della Milano Fashion Week Donna, sotto la guida di  Yuliia Palchykova - fondatrice di Fashion Vibes - che si terranno le sfilate di World Fashion Union, un’associazione di designer internazionali che unisce i talenti. 

World Fashion Union /WFU/  è un'associazione internazionale creata nel 2019 da Lana Verina. L'obiettivo principale di questo progetto è  la creazione dalla comunità  dei designer promettenti, provenienti da diversi paesi del mondo, che apre loro nuove opportunità di crescita nell’industria della moda.

I designer della World Fashion Union sfileranno il primo e l'ultimo giorno del calendario di  Milano Fashion Week Donna 2021, iniziando il 23 di febbraio alle ore 21.00 e chiudendo l'evento il 1 marzo alle ore 21.00.

Otto designer russi presenteranno alla Milano FW le capsule collection SS 2021/22 in un format digitale innovativo visionabile sulle piattaforme fashion-vibes.com    e fashionweekonline.com/milan.

 

Il primo giorno della Milano FW, il 23 febbraio alle 21.00, inaugurerà l’evento la designer Svetlana Anokhina, la cui collezione abbina stile e praticità conferendo glamour a chi veste il suo brand non solo in passerella, ma anche nella vita di tutti i giorni; seguirà la collezione eclettica e piena di colori accesi di Anna Sovana, creatrice del brand Sovana; prosegue la sfilata l’incredibile Sofya Tereshina, la giovanissima stilista che ha solo 11 anni; infine, chiuderà la giornata delle sfilate di WFU la collezione del brand SN6 mostrando al pubblico  abbinamenti che sembrano raccontare una favola.

Il 1 marzo 2021 alle ore 21.00, nella giornata di chiusura della MFW, aprirà la sfilata del WFU la collezione di Evgeniya Klimkova, dove lo spirito della tradizione russa incontra il  glamour; proseguono  le modelle che  indossano i lussuosi abiti di Anastasia Silantyeva, designer moscovita vincitrice del premio del maestro  Vyacheslav Zaitsev; a seguire,  il brand di  Maria Dobrova, giovane ma già premiata dall’ importante stilista russo Vyacheslav Zaitsev, designer; infine, termina la sfilata di WFU alla Milano Fashion Week 2021 la collezione Smile dal tono allegro e spensierato di Alina&Airen.

Ambassador della World Fashion Union nel 2021 è Margarita Metlinova, vincitrice del premio Slava Zaitsev Awards nella categoria “Modella dell'anno”.

Il Calendario delle sfilate WORLD FASHION UNION

@worldfashionunion

 

23 febbraio ore 21.00

·        Svetlana Anokhina

·        Sovana

·        Sofya Tereshina

·        SN6

 

1   marzo    ore 21.00

·        Evgeniya Klimkova

·        Anastasia Silantyeva

·        Dobrova

·        Alina & Airen

 

 

 

Un cordiale ringraziamento ai MEDIA PARTNER 

 

Camilla BoemioScrittrice, consulente & curatore

Miriam De Nicolo' - capo redattore della rivista

Stefano Beccio – co-fondatore Flawless Magazine

Beatrice Malaxova  -  editore della rivista internazionale MODNY DOM magazine capo redattore della rivista World Beauty magazine.

Stefania Vaghi  - giornalista 

Way Magazine

Natalia Eclectic  - fashion stylist e Art Director, giornalista. 

Ketty Carraffa - opinionista  e scrittore ( Milano )

Moda Glamour Italia Magazine

World Beauty Magazine ( Moscow )

BEES MEDIA GROUP  (Moscow )  

 

Press: Cristina Vannuzzi

www.fashion-vibes.com

moda | fashion | arte | cultura | milano | designer dall est |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Si spengono le luci sulla Vancouver Fashion Week

Si spengono le luci sulla Vancouver Fashion Week
La Vancouver Fashion Week si conferma dunque come la settimana della moda in rapidissima ascesa nel mondo del fashion ed è l'unico evento del settore che cerca attivamente di mettere in luce designer pluripremiati internazionali provenienti da oltre 25 capitali mondiali della moda, celebrando il multiculturalismo e gli stilisti emergenti sulle sue passerelle sia in presenza che in digitale. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma digitale diFashion Vibes RoadWay show16/18 aprile 2021  Fashion Vibes Road Way ha proposto a tutto il mondo la moda della 36° edizione della Vancouver Fashion Week sulla sua piattaforma digitale......e  si adegua alla natura che detta il mood di stagione, dai toni caldi dell’ambra, dell’anice, del rosso mattone e del deep green ai ricor (continua)

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes
Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes16/18 aprile 2021 Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST, & (continua)

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES
L’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del futuro: capi rilassati, ma senza rinunciare allo stile. E per uscire, il delicato abbraccio di un piumino oversize dai colori vivaci. il brand di outerwear che si ispira allo stile di vita delle metropoli, con grande attenzione alla sostenibilità. SOVANASulla piattaforma di Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week Back to Nature, Back to LifeL’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del (continua)

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes
La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.  DashaBeauty WEAR Sulla piattaforma Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week Il brand Dasha Beauty Wear è stato fondato a settembre 2017. L’ideatrice principale del brand è la giovanissima designer Daria Nemchinova. L’Azienda DASHA BEAUTY WEAR è localizzata in Russia, in una piccola cittadina della oblast di Sverdlovsk, Nizhny Tagil.La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presen (continua)

Vita da Modella Background Model Management

Vita da Modella Background Model Management
Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. BACKGROUND MODEL MANAGEMENTallo Spazio Art d’Or a Bari“Vita da modella” Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. Le nuove model (continua)