Home > Informatica > Vendita batterie online per ogni dispositivo con L.A. Battery. Ampio catalogo online e spedizione gratuita

scritto da: MEM | segnala un abuso

L.A. Battery propone alla clientela un ampio catalogo online di batterie di alta qualità. Spedizione gratuita in tutta Italia.

La pluriennale esperienza nel settore della vendita di batterie permette a L.A. Battery di soddisfare ogni tipologia di esigenza, individuando la soluzione migliore per ogni richiesta. Il punto di forza aziendale consiste nell’accompagnare il cliente verso l’acquisto migliore, mettendolo al riparo da prodotti poco affidabili e persino pericolosi.

L.A. Battery è una giovane azienda, nata nel 2019 da un’idea di Luca Maccanti, avente un’esperienza decennale nel settore, specializzata nella commercializzazione online di ogni tipo di batteria, pila e accumulatore di corrente.

Il concetto imprenditoriale e modello di business utilizzato dal fondatore è molto chiaro: unire la costante necessità dell’elettrificazione, la quale condurrà la popolazione mondiale ad un utilizzo di batterie sempre più massivo, alla facile reperibilità e relativo acquisto dei prodotti necessari, attraverso un vasto catalogo online di componenti, originali e compatibili, pronti per essere spediti in tutto il territorio nazionale e mondiale.

L’obiettivo principale, quindi, è assicurare alla clientela delle batterie di ricambio di alta qualità per la propria attrezzatura, sia dedicata all’utenza privata, sia per chi ne fa uso professionale.

Il catalogo online è molto ampio e in costante aggiornamento:

• Batterie per macchine fotografiche e videocamere
  • Batterie per notebook e computer
  • Batterie per moto, scooter e quad
  • Batterie per orologi, giocattoli e telecomandi
  • Batterie per Smarthone e iPhone Apple
  • Batterie per computer portatili
  • Batterie per MacBook Apple
  • Batterie per strumenti elettrici ed elettronici
  • Batterie per sigarette elettroniche
  • Batterie per impianti d’allarme
  • Batterie per elettrodomestici
  • Batterie per apparecchi professionali e di misurazione

SCOPRI TUTTE LE BATTERIE

Via Monteverdi 13, 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

Email: info@labattery.it

Web: www.labattery.it

Scheda nel Network: L.A. Battery

Fonte notizia: https://www.milanobiz.it/vendita-batterie-online-la-battery/

BYD espande la sua capacità produttiva e annuncia la prossima generazione Battery-Box Premium

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Batterie pc portable Asus C22-UX31

Rimac sceglie Analog Devices per una gestione accurata delle batterie di veicoli elettrici a elevate prestazioni

Bluetooth headset battery can change it?

Alimentazione e Sport, il primo allenamento inizia a tavola! I consigli della Nutrizionista

Nello sport, un’alimentazione errata può compromettere le possibilità di successo, ed è assolutamente fondamentale una costante idratazione. Ecco cosa serve al nostro organismo. Tutti gli sportivi e tutti i frequentatori delle palestre, possono seguire un regime alimentare corretto volto al raggiungimento delle prestazioni, sia amatoriali che professionistiche.Per chiunque svolga attività motoria, sia esso un atleta di alto livello o un comune praticante, l’alimentazione si differenzia da quella di una persona sedentaria soprat (continua)

Insalatona del Nutrizionista! Carboidrati, Proteine e Grassi: come e quanto mangiare durante la pausa pranzo Se la pausa deve essere piacevole, anzitutto dobbiamo pranzare seduti e consumare il nostro pranzo in circa 30 minuti, ma non meno di 20.Infatti, solo dopo 20 minuti il nostro organismo inizia a mandare messaggi di sazietà: questo ci permetterà di mangiare non più del dovuto e di alzarci da tavola senza fame o con ancora tutto sullo stomaco.Ricordiamoci che il nostro corpo dige (continua)

Cellulite e adiposità localizzate, cause e soluzioni attraverso la Medicina Estetica