Home > Spettacoli e TV > GENNY FENNY GRIDA LA SUA VERITA' SULLA RELAZIONE SEGRETA CON GUENDALINA TAVASSI, SCOPPIA LO SCANDALO.

scritto da: LiberoNews24 | segnala un abuso

L'ATTORE GENNY FENNY PUBBLICAMENTE SMASCHERA GUENDALINA TAVASSI E TUTTA LA TRISTE VICENDA RIGUARDANTE L'HACKER E I VIDEO HOT RESI PUBBLICI, ORA VIENE MINACCIATO DALLA MALAVITA NAPOLETANA ED E' STATO COSTRETTO A DENUNCIARE L'ACCADUTO AI CARABINIERI, CONFESSA DI AVERE PAURA PER SE E LA SUA FAMIGLIA.

INCHIESTA:

<< Della mia relazione con Guendalina non ne avevo mai parlato assolutamente con nessuno perchè davvero credo di amarla ancora tanto, poi il giorno che uscì fuori la news dei video hot e che lei andava a denunciare questo famoso hacker, il tutto in un'esposizione mediatica senza precedenti, ho avuto molta paura che, con le spalle al muro, lei potesse mettermi in mezzo a questa brutta vicenda anche per proteggersi dalla reazione del marito >>.
Con queste parole l'attore napoletano GENNY FENNY ex cantante neomelodico e presunto amante segreto di GUENDALINA TAVASSI in una relazione lunga oltre nove mesi, esce allo scoperto in un'intervista esclusiva resa nota dalla testata giornalistica IO SPIO nonche' replicata in seguito dal quotidiano I FATTI DI NAPOLI. << In seguito alle minacce ed improperi ricevuti, ho avuto paura oltre che a sentirmi ferito. Se io avessi voluto sfruttare la nostra storia, lo avrei potuto fare mesi e mesi prima. Volevo spiegarglielo ma mi attaccava sempre il telefono in faccia. Premetto che noi per sentirci abbiamo sempre utilizzato due numeri che avevamo solo noi >>.  Oggi Genny dice di vivere attimi di panico perche' intanto l'altro giorno è stato minacciato al Corso Meridionale di Napoli da un uomo sceso da una Porsche, come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto dichiarato ai militari dal cantante e oggetto della denuncia, l'uomo gli avrebbe detto testualmente "senti una cosa, abbiamo avuto da Roma una chiamata da amici del marito di Guendalina Tavassi tale Umberto D'Aponte, i quali vogliono che fai una smentita sulla relazione d'amore avuta nel 2020" o altrimenti per te finisce male. L'artista ha poi dichiarato di non conoscere l'uomo e di non essere in grado di fornire una sua descrizione accurata. L'artista ha dichiarato altresì di avere avuto una relazione d'amore con Guendalina Tavassi iniziata nel febbraio del 2020 e chiusa definitivamente a dicembre scorso. Il cantante, dopo aver depositato una seconda denuncia, integrata da fatti dettagliati, ha pubblicato sui suoi canali un video nel quale denuncia tutta questa brutta vicenda al suo pubblico. Intanto se tutta questa scabrosa vicenda viene da giorni riportata sempre in maniera piu' copiosa dalle varie testate giornalistiche, la tv nazionale e soprattutto Mediaset e i programmi quelli POMERIGGIO 5 sembrerebbero snobbarla forse anche perche' Guendalina e' comunque un personaggio che da anni lavora nei loro palinsesti, ma questa a nostro avviso non potrebbe essere di certo una scusante, in quanto deontologicamente scorretta visto la tanta visibilita' data alla stessa showgirl all'atto della pubblicazione dei famosi video hot.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=uSMFjuHir0c

gossip | news gossip | tv | giornali gossippari | scandalo | guendalina tavassi | genny fenny | gossip italiano | cronaca |

NAPOLI: ACCOLTELLATO L'ATTORE GENNY FENNY, DOPO LE AGGRESSIONI DEI GIORNI SCORSI E RICONDOTTE ALLE SUE DICHIARAZIONI SULLA STORIA CON GUENDALINA TAVASSI, OGGI HA DAVVERO RISCHIATO LA VITA

Chi e' il mandante di questi avvertimenti criminosi all'artista GENNY FENNY? Aperte le indagini dalla magistratura. CRONACHE da NAPOLI da LiberoNews24GENNY FENNY attore napoletano, uscito allo scoperto con dichiarazioni perentorie e prove che sembrerebbero inequivocabili sulla sua relazione segreta con GUENDALINA TAVASSI, nella mattinata di oggi, Domenica 14 Marzo 2021, e' stato vittima dell'ennesimo avvertimento fortunatamente per lui finito bene. E' stato infatti accoltellato intorno alle 10.30 di questa matt (continua)

CASO GENNY FENNY GUENDALINA TAVASSI TRA AMORE, MINACCE, RITORSIONI E DENUNCE. E' LA NOTIZIA DI CRONACA DEL MOMENTO. Scende in campo il legale difensore dell'attore campano, l'Avvocato DOMENICO QUARRACINO

GENNY FENNY si dichiara amante segreto di GUENDALINA TASSI ed espolode il caso. Nella serata del 4 Marzo, l'attore campano e' stato malmenato da due balordi dopo aver ricevuto nei giorni precedenti degli avvisi e delle minacce. CRONACHE DI NAPOLI:Altro che gossip, questa notizia rischia di diventare un caso da tribunale penale. In sintesi, Gennaro Damiani, in arte Genny Fenny, attore ed ex cantante neomelodico, era già stato minacciato nella giornata di martedì scorso presso il Corso Meridionale da un uomo sceso da una Porsche come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto d (continua)

GENNY FENNY AGGREDITO FISICAMENTE DA DUE BALORDI A NAPOLI, AVAVA RICEVUTO PROPRIO NEGLI SCORSI GIORNI AVVERTIMENTI DA ESPONENTI DELLA MALAVITA LOCALE PRONTAMENTE DENUNCIATI AL COMANDO DEI CARABINIERI.

l'attore Genny Fenny minacciato dalla malavita per le rivelazioni shock sulla presunta relazione segreta con GUENDALINA TAVASSI CRONACHE di NAPOLI News:Gennaro Damiani, in arte Genny Fenny, attore ed ex cantante neomelodico, era già stato minacciato nella giornata di martedì scorso presso il Corso Meridionale da un uomo sceso da una Porsche come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto dichiarato ai militari dal cantante e oggetto della denuncia, l'uomo gli avr (continua)

L'attore Genny Fenny ancora vittima nel suo personale dramma, rivolge un'appello alle istituzioni e alla conduttrice Barbara D'Urso.

Fonte giornalistica: LiberoNews24/Repubblica - Salito ai primi posti delle notizie di cronaca nazionale, il dramma dell’attore partenopeo Gennaro Damiani, conosciuto con lo pseudonimo Genny Fenny, sembra non avere mai fine. Circa due mesi fa, il suo tentativo di suicidio nelle gelide acque nel golfo di Napoli, dove fu salvato in extremis da un passante e dall’intervento poi (continua)

IN CAMPANIA PARTE IL PROGETTO "LA MIA ESTATE E' QUI" PER IL RILANCIO DEL LITORALE DOMIZIO.

IN CAMPANIA PARTE IL PROGETTO
 L’iniziativa della Regione Campania approvata dalla giunta regionale nel mese di Settembre 2019 e promossa dall’assessorato all’Urbanistica, Programmazione e Territorio ha l’obiettivo di riqualificare il grande litorale domizio/flegreo. L’approvazione del Progetto Preliminare costituisce la conclusione di un complesso lavoro, durato oltre diciotto mesi (continua)