Home > Altro > IN CAMPANIA PARTE IL PROGETTO "LA MIA ESTATE E' QUI" PER IL RILANCIO DEL LITORALE DOMIZIO.

scritto da: LiberoNews24 | segnala un abuso

IN CAMPANIA PARTE IL PROGETTO

L’iniziativa della Regione Campania approvata dalla giunta regionale nel mese di Settembre 2019 e promossa dall’assessorato all’Urbanistica, Programmazione e Territorio ha l’obiettivo di riqualificare il grande litorale domizio/flegreo. L’approvazione del Progetto Preliminare costituisce la conclusione di un complesso lavoro, durato oltre diciotto mesi, di riconoscimento di caratteri identitari, di individuazione di beni e risorse locali, di ricognizione dei livelli di progettualità già presenti o attivabili nel breve periodo, di ascolto e interlocuzione con le istituzioni, le forze sociali e imprenditoriali, gli stakeholder, il mondo delle competenze e della cultura. In attesa dunque che i lavori partano, e’ una societa’ privata, ENJOY MILANO PRODUZIONI, leader nell’organizzazione di promozioni ed eventi, a tendere le mani alla Regione Campania, lanciando una campagna pubblicitaria riqualificativa estesa e capillare , dal nome emblematico, “LA MA ESTATE E’ QUI!”, atta a mettere in primo piano le risorse enormi di un litorale bellissimo e da sempre martoriato e svalutato. Andrea Lybra, Direttore di ENJOY MILANO, nonche’ fautore dell’iniziativa, punta a far conoscere soprattutto ai turisti le bellezze e i valori del nostro litorale, dalle strutture alberghiere ai ristoranti, ai migliori stabilimenti balneari, alle vie del gusto, la cucina tipica nostrana, gli eventi culturali e musicali. << La campagna pubblicitaria, La Mia Estate e’ qui, fara’ emergere i veri valori territoriali e sara’ attrattiva per grandi brand e nuova linfa per le tante strutture del posto>>, ci racconta lo stesso Andrea Lybra, che annuncia anche la possibile scelta di un testimonial nazionale d’eccezione nella figura del cantautore MORENO nonche’ un giovane cantautore campano, RYAN, che tra le altre cose avrebbe scritto il testo e la musica del brano che dovrebbe diventare la colonna sonora dell’estate 2020 del litorale domizio.

litorale domizio | cultura | musica | turismo | estate 2020 |

NAPOLI: ACCOLTELLATO L'ATTORE GENNY FENNY, DOPO LE AGGRESSIONI DEI GIORNI SCORSI E RICONDOTTE ALLE SUE DICHIARAZIONI SULLA STORIA CON GUENDALINA TAVASSI, OGGI HA DAVVERO RISCHIATO LA VITA

Chi e' il mandante di questi avvertimenti criminosi all'artista GENNY FENNY? Aperte le indagini dalla magistratura. CRONACHE da NAPOLI da LiberoNews24GENNY FENNY attore napoletano, uscito allo scoperto con dichiarazioni perentorie e prove che sembrerebbero inequivocabili sulla sua relazione segreta con GUENDALINA TAVASSI, nella mattinata di oggi, Domenica 14 Marzo 2021, e' stato vittima dell'ennesimo avvertimento fortunatamente per lui finito bene. E' stato infatti accoltellato intorno alle 10.30 di questa matt (continua)

CASO GENNY FENNY GUENDALINA TAVASSI TRA AMORE, MINACCE, RITORSIONI E DENUNCE. E' LA NOTIZIA DI CRONACA DEL MOMENTO. Scende in campo il legale difensore dell'attore campano, l'Avvocato DOMENICO QUARRACINO

GENNY FENNY si dichiara amante segreto di GUENDALINA TASSI ed espolode il caso. Nella serata del 4 Marzo, l'attore campano e' stato malmenato da due balordi dopo aver ricevuto nei giorni precedenti degli avvisi e delle minacce. CRONACHE DI NAPOLI:Altro che gossip, questa notizia rischia di diventare un caso da tribunale penale. In sintesi, Gennaro Damiani, in arte Genny Fenny, attore ed ex cantante neomelodico, era già stato minacciato nella giornata di martedì scorso presso il Corso Meridionale da un uomo sceso da una Porsche come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto d (continua)

GENNY FENNY AGGREDITO FISICAMENTE DA DUE BALORDI A NAPOLI, AVAVA RICEVUTO PROPRIO NEGLI SCORSI GIORNI AVVERTIMENTI DA ESPONENTI DELLA MALAVITA LOCALE PRONTAMENTE DENUNCIATI AL COMANDO DEI CARABINIERI.

l'attore Genny Fenny minacciato dalla malavita per le rivelazioni shock sulla presunta relazione segreta con GUENDALINA TAVASSI CRONACHE di NAPOLI News:Gennaro Damiani, in arte Genny Fenny, attore ed ex cantante neomelodico, era già stato minacciato nella giornata di martedì scorso presso il Corso Meridionale da un uomo sceso da una Porsche come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto dichiarato ai militari dal cantante e oggetto della denuncia, l'uomo gli avr (continua)

GENNY FENNY GRIDA LA SUA VERITA' SULLA RELAZIONE SEGRETA CON GUENDALINA TAVASSI, SCOPPIA LO SCANDALO.

L'ATTORE GENNY FENNY PUBBLICAMENTE SMASCHERA GUENDALINA TAVASSI E TUTTA LA TRISTE VICENDA RIGUARDANTE L'HACKER E I VIDEO HOT RESI PUBBLICI, ORA VIENE MINACCIATO DALLA MALAVITA NAPOLETANA ED E' STATO COSTRETTO A DENUNCIARE L'ACCADUTO AI CARABINIERI, CONFESSA DI AVERE PAURA PER SE E LA SUA FAMIGLIA. INCHIESTA:<< Della mia relazione con Guendalina non ne avevo mai parlato assolutamente con nessuno perchè davvero credo di amarla ancora tanto, poi il giorno che uscì fuori la news dei video hot e che lei andava a denunciare questo famoso hacker, il tutto in un'esposizione mediatica senza precedenti, ho avuto molta paura che, con le spalle al muro, lei potesse mettermi in mezzo a questa brut (continua)

L'attore Genny Fenny ancora vittima nel suo personale dramma, rivolge un'appello alle istituzioni e alla conduttrice Barbara D'Urso.

Fonte giornalistica: LiberoNews24/Repubblica - Salito ai primi posti delle notizie di cronaca nazionale, il dramma dell’attore partenopeo Gennaro Damiani, conosciuto con lo pseudonimo Genny Fenny, sembra non avere mai fine. Circa due mesi fa, il suo tentativo di suicidio nelle gelide acque nel golfo di Napoli, dove fu salvato in extremis da un passante e dall’intervento poi (continua)