Home > Spettacoli e TV > 13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

scritto da: Mery79 | segnala un abuso

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

Casa Marcello Night

la trasmissione nata dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco con l’aiuto dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe.

Venerdì 13 Marzo 2020, Alberto M. Trabucco e Marcello Cirillo aprono le trasmissioni del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”, dieci minuti di musica e parole sull’onda dei flashmob organizzati in rete. Con solo due ore di preavviso ben centoventi persone si collegano per condividere una emozione che rimarrà per sempre impressa nei cuori di tutti.

Gli appuntamenti proseguono nei giorni successivi, con i primi ospiti collegati con videotelefonata. Dopo tre giorni di dirette e collegamenti nasce Casa Marcello, che andrà in onda fino al mese di maggio con una programmazione giornaliera. Novanta minuti quotidiani di buona musica, interviste, collegamenti con il mondo. Casa Marcello apre una finestra di vita e serenità e porta nelle case del suo pubblico l’anima e i gesti quotidiani di centinaia di personaggi famosi, attori, artisti, musicisti, giornalisti, scrittori.

Il primo ad aggregarsi al gruppo è Massimo Cinque, i suoi interventi sono subito apprezzati dal pubblico, tanto da convincere i protagonisti a creare una rubrica quotidiana, “Vicolo del cinque”.

Annalisa Minetti, felice di partecipare alla kermesse accetta senza timore di condurre una rubrica settimanale “Tutto il mondo è palestra”.

Andy Luotto, regala agli spettatori di Casa Marcello le sue ricette della tradizione culinaria italiana.

L’appuntamento quotidiano subisce una trasformazione agli inizi di maggio, Casa Marcello inizia la programmazione serale, tutti i Venerdì alle ore 21:00.

Cresce l’interesse del pubblico, entrano in studio i primi ospiti, attori, musicisti, cantanti, Casa Marcello Night diventa una realtà importante, varie emittenti televisive locali trasmettono la trasmissione., 16:46

Casa Marcello | Web Show | YouTube | Musica | Varietà | Arte | Spettacolo |

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Marcello Bredice: come essere leader nel business e nello sport

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Si conclude sabato 12 giugno l’edizione 2020/2021 di “Casa Marcello Night” e si conclude con un grande successo di pubblico e di critica. 8 mesi di programmazione web, per 26 puntate, con circa 15/20000 visualizzazioni il venerdì sera e quasi mezzo milione di visualizzazioni complessive del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”. Qual è La chiave del successo di casa Marcello night? L’incastro perfetto fra televisione e web, musica e teatro, narrazione e poesia, comicità e un pizzico di sana follia. Marcello Cirillo: entertainer, cantante, musicista, attore e mattatore eclettico sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della nostra storia recente e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo, con pochi mezzi ha conquistato con la sua semplicità il cuore degli italiani. A “Casa Marcello Night” ab (continua)

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

"Casa Marcello Night", piace e conquista il web con più di 30000 spettatori a puntata. Il format web multimediale realizzato dalla creatività dell'artista Marcello Cirillo, che in questo momento di grande difficoltà per il mondo dello spettacolo e per l'arte in generale, su YouTube continua a regalare emozioni e divertimento al suo pubblico. "Casa Marcello Night" piace e convince il web con più di 30000  spettatori il venerdì sera.Il web show multimediale realizzato da Cirillo oltre ad andare in onda sul canale YouTube “diretta Web Casa Marcello” viene trasmesso con grande successo in Calabria da “Telemia”, dalla web tv “Brixia channel” e in Campania da “Italia2Tv” e “Bussento channel”.  Casa Marcello night rapprese (continua)

Il ritorno di Richard Benson