Home > Keyword : romano reggiani cliccata 37 volte

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia e attualmente impegnato nelle riprese del film Lamborghini - The Legend con Antonio Banderas, presenterà il suo nuovo album “Time Is A Time”&nb...

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Right To The Wrong People”. In occasione della release ufficiale del disco, Romano Reggiani sarà protagonista di due incredibili serate live: questo giovedì 7 febbraio l&rsq...

Pag: [1]

Ieri...