Home > Musica > Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente.

A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia e attualmente impegnato nelle riprese del film Lamborghini - The Legend con Antonio Banderas, presenterà il suo nuovo album “Time Is A Time” (Areasonica Records) e farà quattro chiacchiere con i suoi fan.
Il pubblico avrà inoltre la possibilità di portare a casa una copia autografata del disco.

L’evento, organizzato proprio nel cuore della città natale di Romano, sarà accompagnato da un succulento aperitivo offerto dalla casa e da un live in acustico intimo e imperdibile.
Segnate il 16 marzo in agenda, si inizia alle 18.00, vi aspettiamo!

SABATO 16 MARZO | Romano Reggiani: Presentazione e firmacopie
@ Transformer
Via Cesare Battisti, 7, Bologna
INIZIO ORE 18.00 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

44Wh Asus A552W Laptop Accu Online Netherlands

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

I NUOVI SEMINARI MEDIACONSULT

ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”

Ieri...

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda vo (continua)

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conserva (continua)

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. (continua)

Gli abruzzesi Gae Campana Band presentano il loro nuovo album Not In My Name!

Rilasciato Not In My Name, il nuovo album dei Gae Campana Band, edito da Vivamusic e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto “Il Tatuaggio elettrico”, brano dedicato al celebre fumettista Andrea Pazienza ed ispirato al libro “Pazienza - Geografia della memoria” di Enrico Fraccacreta, Michele Trecca, Enzo Verrengia. Questo giovedì (continua)

Ritorno in grande stile per i Dagma Sogna: rilasciato il nuovo album Grattacieli Di Carta, già alto in classifica su iTunes! 9 marzo release party al The Tube di Savona.

”Il 2019 ci regala dei nuovi Dagma Sogna, [...] solidi e coesi, perché si sogna meglio con i piedi ben piantati per terra e, ovviamente, la testa tra le nuvole.” (Alberto Calandriello - Liguria e Dintorni) Rilasciato Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), nuova fatica discografica della band pop rock savonese Dagma Sogna, già alta in (continua)