Home > Informatica > Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

articolo pubblicato da: marcomm | segnala un abuso

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year

Torino, 15 dicembre 2017 – In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecnologie CA Technologies.

“Questo premio — ha sottolineato Fulvio Guglielmelli, Sales Manager di Consoft Sistemi — rappresenta per il nostro gruppo un importante riconoscimento. Ci permette di rafforzare la partnership con CA che dura da oltre un decennio e consolida i nostri investimenti fatti negli ultimi anni sulle tematiche della trasformazione digitale. Investimenti che ci vedono coinvolti negli ambiti più innovativi che vanno dal DevOps alla Security, passando per i temi dell’Automation, dell‘API management e dell’Application Performance Management.”

“Il successo della collaborazione tra CA e Consoft Sistemi — ha affermato Michele La Martina, Amministratore Delegato di CA Technologies — si riflette in modo concreto nella fedeltà e nel grado di soddisfazione dei nostri clienti, che da anni investono nelle tecnologie e nei servizi offerti dalle due aziende per migliorare l’efficienza e innovare.”

CA Technologies | Consoft Sistemi | CRM | EMEA 2017 Reseller of the Year Award |

Consoft Sistemi interviene sulla Digital Transformation di MSC Crociere

Ecco l’innovativa Value Proposition di Consoft Sistemi

Workshop di Consoft Sistemi sul monitoraggio degli accessi ai dati personali e sulla compliance GDPR Splunk

Consoft Social Incubator

Compliance GDPR: Consoft Sistemi avvia una collaborazione con LG Law

Consoft Sistemi punta sulla leadership nella Digital Transformation

USFIT: nasce la comunità per gli utenti di Salesforce

Appuntamento presso la Sala Falck dell’Assolombarda per la presentazione della Prima Comunità italiana di utenti di Salesforce. Giovedì 11 aprile, alle ore 16:00, l’associazione AUSED organizza presso la Sala Falck dell’Assolombarda in via Chiaravalle 8 a Milano la presentazione della Prima Comunità italiana di utenti Salesforce. La comun (continua)

L’App Splunk per la Compliance GDPR di Consoft Sistemi si conferma un successo

L’efficacia dell’App “Compliance GDPR” riconosciuta dalla clientela in diversi settori merceologici   La normativa GDPR è ormai in vigore dallo scorso 25 maggio. L’Unione Europea, come è ben noto, ha infatti innalzato gli standard richiesti alle aziende facendo applicare ai Paesi appartenenti all’Unione Europea una nuova legislazione che ha (continua)

Evento AUSED: Interoperabilità IT/OT come proteggi la tua rete di fabbrica?

Appuntamento con l’associazione italiana dei CIO al terzo FIRST THURSDAY del 2019 per definire un nuovo approccio alla protezione delle reti di fabbrica   Giovedì 4 aprile, a partire dalle 17:30, l’associazione AUSED organizza a Milano presso il Centro Copernico di via Copernico 38 (sala 410 – 4° Piano), l’evento “Interoperabil (continua)

Qintesi supporta le compagnie assicurative nell’introduzione del principio contabile IFRS 17

Il principio IFRS 17: aspetti normativi e impatti operativi. Il nuovo standard internazionale IFRS 17 rappresenta il principio contabile che le imprese assicurative dovranno adottare a partire dal 1° gennaio 2022 in sostituzione del precedente IFRS 4. Obiettivo del principio contabile è quello di rendere più trasparente l’informativa contabile relativa ai prodot (continua)

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT