Home > Moda e fashion > Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi

Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi

Andrea Ubbiali 32 anni originario di un piccolo paese della provincia bergamasca con la sua passione , studio e autodeterminazione è riuscito grazie ad una pagina Facebook e ad un'ottima azione di marketing e di pubblicità ad imporsi nel tanto ambito mondo della moda dove ad oggi è considerato molto influente non solo in Italia ma anche all estero. In effetti il giovane è volto della prezioso azienda Oliver Weber by Swarovsky dove ha prestato la sua immagine per ben due stagioni , campagna che gli ha permesso di sbarcare nel mondo e farsi conoscere dal pubblico americano che ad oggi lo considera una vera e propria celebrità. Andrea è anche un prezioso e conteso make-up artist tra aziende, multi brand e followers il giovane trascorre i suoi giorni festivi truccando chi con amore lo segue . Numerosi gli spostamenti ed i viaggi di lavoro molto spesso sospesi per i tanti impegni entro il territorio nazionale o di consulenza o formazione per aziende cosmetiche o scuole. Il giovane da poco è sbarcato negli Emirati Arabi Uniti dove oltre ad una collection di calzature scrive per una delle riviste più ambite del panorama Arabo Dubai Fashion News unico inviato italiano per una rivista di moda estera. Tante le celebrità vestite da lui e dal suo marchio e molte le presentatrici passate sotto i suoi pennelli.

Moda | make-up | tendenze |

Salpa alla scoperta degli Emirati Arabi con una crociera a Dubai di Crocierelines

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL E IL TERRITORIO: SPORT, INTERNAZIONALITÀ E PROMOZIONE

GLI IRIDATI KOWALCZYK E KRIUKOV SU TUTTI, AD ASIAGO LA COPPA DEL MONDO È SPRINT