Home > Moda e fashion > Andrea Ubbiali tra i 10 make-up artist più richiesti ed influenti del momento , ecco le tariffe VIP

Da una pagina social ha creato un vero e proprio lavoro anzi lo definiremmo "impero" ovviamente condito da studio , passione ed un cervello attivo 24/24, tre assistenti ,un consulente marketing ed un consulente internazionale moda e ricerca, il giovane oltre ad essere un influencer , fondatore del brand Sochic e Andrea Ubbiali Couture distribuito in alcuni shop internazionali è anche un prezioso e richiestissimo make-up artist che vanta collaborazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi della Bellezza e da poco è sbarcato in TV per rendere ancora più belle le  presentatrici nazionali. Le sue followers fanno la fila per farsi truccare da lui ma in molte si chiedono quanto costa farsi coccolare dalle sue mani e/ o farsi accompagnare a fare shopping . Il giovane sempre coccolato da molti magazine italiani è apparso sempre molto riservato sul fatturato annuo della sua azienda.Il "tariffario" varia in base al servizio richiesto ci racconta ma noi abbiamo chiesto ad alcune aziende con cui lavora ed ecco i risultati . Per una sessione di make-up base partiamo da un minimo di 200,00 euro per circa 30 minuti , passiamo però al sogno di molte donne ovvero la trasformazione ,qui il tasto è dolente per lui molte donne hanno speso 500,00 euro per una sessione di 60 minuti stravolgendo completamente i loro connotati,Follia? No !Business! Per un corso di make-up di circa 4 ore il tariffario vola intorno ai 1.000 euro a partecipante ed una mezza giornata con lui a fare shopping di cosmetici costa quanto un volo per Dubai. Andrea accompagna anche molte donne a fare acquisti , effettua consulenze per i cambi di stagione e aggiorna costantemente le sue clienti in merito a tendenze e "valorizzazione" il prezzo per una giornata con lui in stile "MA COME TI VESTI"? 5.000 euro ci racconta un brand italiano con cui a breve inizierà una collaboration .Insomma prezzi da Star le aziende con cui lavora però assicurano la magia del risultato in effetti a vedere il prima ed il dopo attraverso le sue social page e assaporando il grado di soddisfazione delle sue circa 60 clienti e followers  il risultato è garantito. "Ogni tanto lo sfizio bisogna toglierselo no?"

Moda | makeup | tendenze |

Flavio Cattaneo un buon esempio mediatico: "Quadruplicato gli Investimenti di Sviluppo"

“SUPERNOVA”: L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAfICO DI CAPITAN AMERICA

UNDER 35 E MUTUI: CON IL JOBS ACT COMPRI CASA SOLO A META’