Home > Spettacoli e TV > Andrea Ubbiali contro Baye Dame "la smetta con il razzismo pensi alla sua infinita maleducazione e frustrazione"

Andrea Ubbiali contro Baye Dame "la smetta con il razzismo pensi alla sua infinita maleducazione e frustrazione"

Andrea Ubbiali contro Baye Dame

 Il giovane influencer che sta seguendo il gf per un magazine spagnolo di moda e lifestyle si scaglia contro il concorrente Baye Dame definendolo presuntuoso, arrogante ed estremamente frustrato ."una persona normale non può passare da uno stato di felicità ad uno stato di rabbia in pochi minuti , penso che qualche problema di fondo ci sia" . Il giovane reduce da uno scontro la star spagnola Aida Nizar  ha scatenato la polemica del web e della TV , provvedimenti attesissimi nella prossima puntata del Grande Fratello dove la padrona di casa sicuramente interverrà . " Barbara è una persona splendida sempre molto attenta nei confronti dei temi più delicati tra cui razzismo , omofobia e violenza sulle donne , sicuramente prenderà i giusti provvedimenti , a casa non può arrivare un messaggio così sbagliato " racconta Andrea raggiunto telefonicamente e aggiunge " il giovane va assolutamente squalificato non solo per i modi ma anche perché in questi giorni ha accusato la Nizar di essere razzista , mi viene spontaneo aggiungere " la Nizar sarà folle, eccentrica ma sicuramente non è razzista , molto spesso questa è una tattica utilizzata da molte persone extracomunitarie per girare la frittata a loro favore , qui non parliamo di razzismo ma bensì di educazione ". Non resta che attendere la puntata di Lunedì.

Grande fratello |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

RESA DEI CONTI ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT. APPUNTAMENTO CLOU A PREDAZZO (TN)


MARCIALONGA CYCLING CRAFT NEL SEGNO DI SORRENTI. NUOVI RECORD PER LA GARA TRENTINA


PIÙ DI MILLE AL TRIATHLON DI BARDOLINO (VR). GRANDI NUMERI E NOMI PER LA 29.a EDIZIONE


1000GROBBE BIKE CHALLENGE VERSO IL PIENONE. LA 100 KM DEI FORTI SI TINGE DI AZZURRO ITALIA


DOMANI IL TRIATHLON INTERNAZIONALE N. 29, ITALIA VS. RESTO DEL MONDO A BARDOLINO (VR)


CAPPÉ E RINALDI, ACCOPPIATA TOSCANA VINCENTE LA GF GIORDANA È UN SUCCESSO DEL CICLISMO


 

I più cliccati

Stesso autore

Andrea Ubbiali conteso fra una casa editrice italiana ed una rivista di gossip... il motivo? Il secondo libro in uscita a Giugno

Andrea Ubbiali conteso fra una casa editrice italiana ed una rivista di gossip... il motivo? Il secondo libro in uscita a Giugno
Ad un mese esatto dall'uscita del secondo libro firmato Andrea Ubbiali al blogger un'offerta stellare da una casa editrice pronta a comprarne diritti e distribuzione.   600.000,00 euro sarebbe l'offerta che una nota casa editrice italiana sarebbe disposta a spendere per acquistare i diritti e distribuzione del romanzo ad altro tasso erotico firmato da Andrea Ubbiali. Il motivo di questa off (continua)

"Insegnare ai propri figli a fare sesso protetto è un dovere non un tabù " Andrea Ubbiali lancia "ENJOY"


Il giovane da oltre 200.000 followers molto amato negli USA ha creato una sua linea di profilattici firmati dall'azienda leader Condomix.   Andrea Ubbiali come sempre non ha paura di esporsi e dire la sua in ogni argomento ed in ogni situazione . Il giovane italiano ha così creato in unione ad un'azienda molto quotata di Condoms una sua esclusiva linea di profilattici che tra qualche (continua)

Andrea Ubbiali tra i 10 make-up artist più richiesti ed influenti del momento , ecco le tariffe VIP

Andrea Ubbiali tra i 10 make-up artist più richiesti ed influenti del momento , ecco le tariffe VIP
 Da una pagina social ha creato un vero e proprio lavoro anzi lo definiremmo "impero" ovviamente condito da studio , passione ed un cervello attivo 24/24, tre assistenti ,un consulente marketing ed un consulente internazionale moda e ricerca, il giovane oltre ad essere un influencer , fondatore del brand Sochic e Andrea Ubbiali Couture distribuito in alcuni shop internazionali &egra (continua)

La vita a 50 anni ricomincia "Angela Dolores Meris crea LIVE il nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda a breve sul mercato

La vita a 50 anni ricomincia
 Classe 1965 , dolce e allo stesso tempo tenace (mamma di Andrea Ubbiali MUA esperto e influencer nazionale e internazionale , giovane imprenditore di successo ), Angela Dolores Meris nata in un piccolo paese della provincia bergamasca ha deciso di creare e fondare il suo nuovissimo brand moda , il nome ? "LIVE" "VIVERE". Questa mamma ha deciso di ridare tono alla sua gi&a (continua)

Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi

Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi
 Andrea Ubbiali 32 anni originario di un piccolo paese della provincia bergamasca con la sua passione , studio e autodeterminazione è riuscito grazie ad una pagina Facebook e ad un'ottima azione di marketing e di pubblicità ad imporsi nel tanto ambito mondo della moda dove ad oggi è considerato molto influente non solo in Italia ma anche all estero. In effetti il giovane (continua)