Home > Musica > Suck my Blues: successo per la prima tappa del "Live Tour"

Suck my Blues: successo per la prima tappa del "Live Tour"

articolo pubblicato da: N.N. Communication | segnala un abuso

Suck my Blues: successo per la prima tappa del

Grande successo per il primo appuntamento del “Live Tour dei Suck my Blues, tenutosi ieri 14 luglio, a Tricase (LE), presso il Menamè. La band ha presentato al pubblico il nuovo album “Rebirth” dando vita ad uno spettacolo unico, pieno di vita e di energia. Performance virtuosistiche, sound accattivante, l'aura del quartetto incanta! Un appuntamento appassionante, una platea calorosa che la band ha saputo esaltare e commuovere catapultandola nel proprio universo emozionale. Particolarmente toccante il momento dedicato a Jessy Maturo, il cantante dei Super Reverb, scomparso improvvisamente lo scorso 11 aprile. Cafiero, frontman dei Suck my Blues, ha raccontato: “Rebirth nasce dopo il grande dolore causato dalla morte della voce del gruppo fondato da me anni addietro. La vita spezzata del cantante ha messo fine ad un notevole percorso artistico ma ne ha rigenerato un altro, stilisticamente diverso, che si avvale degli stessi componenti dei Super Reverb, Tonio Longo (basso) e Filippo Longo (batteria), con l'ingresso di Michele D'Elia (elettro synth)”. "Rebirth" rappresenta, per il gruppo, una rinascita totale, personale e creativa, e vuole essere per tutti un invito a vivere la vita, ritrovando sempre la forza di rialzarsi e di rimettersi in gioco. Un messaggio diretto e schietto come il blues, motore pulsante dell'intero progetto. Soddisfatti della notevole partecipazione di pubblico per la prima data del "Live Tour", i Suck my Blues proseguono con entusiasmo la loro tournée di presentazione del disco garantendo uno show sempre originale.

Suck my Blues | Suck my Blues nuovo album | Cafiero | Salvatore Cafiero | Filippo Longo | Tonio Longo | Michele D’Elia | blues | rock | elettronica | rock blues | Rebirth | Super Reverb |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IX edition - Spring Session 2016 Sabato 23 Aprile 2016 - ore 21.00 Opening-act: MAURIZIO FENINI one-man band KYLA BROX


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


Peperoncino Jazz Festival 2007


Esce “Rebirth”, il nuovo energico album dei Suck my Blues


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)
Si concluderà il 29 dicembre a Tricase (LE) il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues. Il gruppo si esibirà per l'ultimo appuntamento dell'anno nella location in cui ha inaugurato il tour lo scorso 14 luglio, abbracciando idealmente il proprio pubblico nell'atmosfera intima e raccolta del Menamè (Lungomare Cristoforo Colombo). I Suck my Blues regaleranno (continua)

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità  del Natale
Il "Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa sosta a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22.00, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva. Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness” (continua)

I Suck my Blues a Taviano (LE) con il “Rebirth Live Tour”, lo show celebrazione della vita

I Suck my Blues a Taviano (LE) con il “Rebirth Live Tour”, lo show celebrazione della vita
I Suck my Blues tornano live! Dopo aver infuocato le platee con il “Rebirth Live Tour” estivo, la band si esibirà domenica 11 novembre a Taviano (LE), in occasione della festa di San Martino. I Suck my Blues presenteranno dal vivo il loro nuovo album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, con uno show entusiasmante che celebra la vita. “Rebirth” è un inno (continua)

Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale

Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale
Uscirà il 28 settembre in digital download su tutte le piattaforme più importanti “Rebirth” il nuovo album dei Suck my Blues. Per soddisfare la cospicua richiesta da parte del pubblico, il collettivo salentino pubblicherà l'ultima fatica discografica, già disponibile in formato fisico, anche in digitale. L'album, il secondo realizzato in studio, è caratterizzato da un sound “potente”, dall’immedia (continua)