Home > Musica > I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità.

Il videoclip si basa sul concetto centrale del brano stesso: “il coraggio”.

Il personaggio del bambino, interpretato da Andrea Chiechi è il punto cardine di tutto il racconto: questo ragazzino gioca con i soldatini di colori diversi, contrastanti, in un ambiente quasi asettico dove però troviamo una sveglia con un soldato clone di Star Wars ed una maschera bianca. Il libro che il protagonista prende lo catapulta lo catapulta in una realtà parallela, in cui tutto è totalmente diverso. Il singolo è su tutti i Digital store: http://bit.ly/2D41cxt Successivamente il protagonista diventa adulto e s’imbatte in personaggi “particolari”: alieni dal corpo umano con il volto animale dalle forme geometriche. Il protagonista (Roberto Tucci) si vede diverso, ha paura, corre via ma durante la fuga s’imbatte in persone normali che lo ritengono strano, più per l’atteggiamento che per il suo aspetto episodio che lo spaventa e lo confonde.   Il videoclip continua con particolarità che raccontano della guerra del protagonista stesso con gli stereotipi che ha nella sua testa. Una battaglia dura ed estenuante ma che alla fine porta la navicella a perdersi nella luce del sole.   Nella conclusione del videoclip, il protagonista, grazie al grande lavoro di Valentina Festa esprime il coraggio di osare in cui i bambini riescono ad essere migliori degli adulti. Line up Sergio Valerio - vocals & guitar Luca d'Altilia - bass, ukulele bass & baritone guitar Costantino Martino - drums,electric drums,percussion Michele Perrella - keyboards & vocals

Keplero | dare to go | keplero nuovo videoclip | Accadia |

E' uscito Radio Daydream, nuovo album dei March Division

USCITA17 + MUSAIKA || 15 Febbraio '15 @ ConteStaccio || FREE ENTRY

“SE DOMANI” DEI CHILAFAPULISKA DAL 20 GENNAIO IN RADIO E SU YOU TUBE!

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

ROCK IN ARENA 2015

Ieri...

IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

A tre anni dal primo EP della band romana, il 21 Settembre 2018 è uscito il nuovo lavoro discografico de Il Volo di Colin. SOGNATORE SVEGLIO, un Concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione. 18 Novembre  - Il Volo (continua)

DARE TO GO è il nuovo singolo dei KEPLERO, miglior band emergente al FIM contest 2018.

Il 29 Ottobre, è uscito il nuovo singolo dei Keplero che, dopo “Aileen” uscito a Luglio, hanno pubblicato DARE TO GO registrato presso il Jafar Studios di Lucera (Foggia) e pubblicato con l’etichetta LAYELL Label (distribuzione iMusician Digital). La nuova canzone dei Keplero sorprenderà per il sound e il testo che danno vita ad un vero e proprio inno per chi osa (continua)

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. &ldq (continua)

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA

Un’estate da ricordare per Ginez e il bulbo della Ventola, band di Savona che dopo tanti live ed un album “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” che ha lasciato un dolce sapore a chi ha avuto la curiosità di ascoltare una band così forte della pura semplicità delle loro canzoni. “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” (continua)

I ragazzi de LAMAREA tornano in studio di registrazione per il singolo che anticipa il nuovo album.

LAMAREA è una band toscana di Camaiore, fondata nel 2014 da un gruppo di amici che aveva l’estremo bisogno di creare musica. La band toscana ha annunciato una nuova avventura con un singolo che anticiperà il terzo album già molto atteso dallo “zoccolo duro” di fans che dopo l’EP “Ancora un attimo”(2015) e l’album “Oltre”(2 (continua)