Home > Musica > IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

A tre anni dal primo EP della band romana, il 21 Settembre 2018 è uscito il nuovo lavoro discografico de Il Volo di Colin. SOGNATORE SVEGLIO, un Concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione.

18 Novembre  - Il Volo di Colin @Pentatonic Club

La band sarà ospite per la promozione del nuovo album su Radio Roma Capitale e Radio Rock. IL VOLO DI COLIN nasce a Roma nell'ottobre del 2012 come collettivo di artisti dai trascorsi differenti e di idee musicali eterogenee. La loro proposta è un invito a seguirli in un panorama sonoro costituito da graffianti ed incalzanti ritmiche a cui si sovrappongono linee melodiche leggere e coinvolgenti. L'impatto sonico è diretto, immediato. La lirica è ispirata e poetica. Sin dalla sua fondazione, Il volo di Colin incontra tanti consensi tra il pubblico che li vede esibirsi nei locali romani. Negli anni sono stati protagonisti di eventi come "15 Bands For 15 Years” selezionati da RADIO CITTÀ FUTURA tra le migliori band del Lazio, calcano il palco del HARD ROCK CAFE di Roma, partecipano all'Emergenza Festival e sono ospiti nella manifestazione Metropolis organizzata dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI e si esibiscono al Parco della CASA DEL JAZZ. Nel 2015, vincono la rassegna Anime di Carta nella categoria Alternative Rock. Il 31 maggio 2015 esce sui più importanti store digitali il loro primo EP contenente 5 brani. Nel 2016 – 2017 iniziano un mini tour per promuovere l’ep mentre iniziano a lavorare alla realizzazione del nuovo album. Il 21 Settembre 2018 esce “SOGNATORE SVEGLIO”.

il volo di colin | musica | live | concerto | sognatore sveglio |

Salone del volo:a Padova il futuro dell'aviazione da diporto

Risultati live-Tutti i risultati del calcio in tempo reale

Mutations: il nuovo album di Obake a distanza di due anni dall'ultimo lavoro

30/08/2007 - Rockwell Commander 114B marche D-ESHB - ULTIMO VOLO

La mostra "Un Nuovo Volo su Solaris - Nuova Traiettoria" arriva alla Villa Reale di Monza

La testardaggine abruzzese di Letizia e le sfide per superare la crisi dell'informazione: i-Italy a New York

Ieri...

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal vid (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)

DARE TO GO è il nuovo singolo dei KEPLERO, miglior band emergente al FIM contest 2018.

Il 29 Ottobre, è uscito il nuovo singolo dei Keplero che, dopo “Aileen” uscito a Luglio, hanno pubblicato DARE TO GO registrato presso il Jafar Studios di Lucera (Foggia) e pubblicato con l’etichetta LAYELL Label (distribuzione iMusician Digital). La nuova canzone dei Keplero sorprenderà per il sound e il testo che danno vita ad un vero e proprio inno per chi osa (continua)

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. &ldq (continua)

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA