Home > Keyword : finitura cliccata 107 volte

Il Dark nichel per le collezioni di Gattoni Rubinetteria

Gattoni Rubinetteria presenta l’esclusiva tonalità per due delle proprie collezioni di punta, ovvero la serie Soffio, disegnata da Marco Pisati, e la linea Boomerang, nata dalla mano di Marco Piva. Entrambe le proposte si distinguono per l’accattivante design d’intonazione contemporanea, caratterizzato dall’incontro armonico di volumi geometrici e linee morbide, ideale per valorizzare gli ambienti bagno in stile moderno. Inoltre, per entrambe le collezioni, Gattoni Rubinetterie ha reso disponibile un’ampia gamma di finiture, grazi...

dark nichel | finitura | gattoni rubinetteria | serie boomerang | serie soffio | miscelatori | arredo | bagno |

Pag: [1]

Un nuovo percorso turistico per collegare Raggiolo al ponte di Prata

Un nuovo percorso turistico per collegare il borgo di Raggiolo al medievale ponte di Prata. Il progetto, promosso dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo della Castagna e al Comune di Ortignano Raggiolo, sarà ideato e realizzato dagli studenti del corso di laurea magistrale in Design dell’Università di Firenze che lavoreranno alla valorizzazione di uno dei tratti p (continua)

Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

La scelta di un antifurto senza fili Le ragioni che dovrebbero indurre a scegliere un allarme per la casa o per l'azienda va annoverato ai costi bassi: la spesa è minima anche per ciò che concerne l’installazione, dato che non c’è bisogno di procedere all’esecuzione di lavori di muratura per far passare i cavi. D’altro canto, il rovescio della (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party

Venerdì 13 dicembre alle ore 19 nella sala Italia del Castel dell’Ovo verranno celebrati i il 10 anni delle aziende Athena e Consuldream operanti in Italia e all’estero nel settore dei trasporti, rispettivamente nella formazione, nella consulenza e nell’ingegneria della manutenzione.   Al party serale, animato dal duo Gigi e (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party

UNITRE MILANO – La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni

Venerdì 13 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività (continua)