Home > Keyword : podismo cliccata 704 volte

MARCIALONGA COOP SI FA IL 6 SETTEMBRE.“RUNNING” AGGIORNATA IN VERSIONE SMART

MARCIALONGA COOP SI FA IL 6 SETTEMBRE.“RUNNING” AGGIORNATA IN VERSIONE SMART
Gli organizzatori hanno studiato tutte le possibilità per rispettare le norme anti Covid Partenze scaglionate ma individuali e distanziamento sociale garantito Si sfrutterà maggiormente la “ciclabile” per evitare assembramenti Domenica 6 settembre da Moena a Cavalese, sarà la festa dei runners “Lo sport deve essere patrimonio di tutti e di tutte le classi sociali”. É una delle tante frasi famose di Pierre De Coubertin. Gli eventi Marcialonga possono fregiarsi di questo aforismo e all’orizzonte c’è, tra meno di un mese, un nuovo appuntamento fortemente voluto dagli organizzatori: Marcialonga Running Coop, 6 settembre. È imperativo, si fa!Non è solo una gara, è il coinvolgimento di una comunità, il supporto di centinaia di volontari e il coronamento sportivo di tantissimi appassionati.Lo hanno deciso ieri sera i membri del consiglio direttivo di Marcialonga, dopo una lunga seduta in c...

newspower | marcialonga | marcialonga running coop | val di fiemme | val di fassa | corsa | podismo | trentino |


GIRO LAGO DI RESIA SPETTACOLO PODISTICO. “CORSA DELLE MELE” AI PICCOLI DELLA CORSA

GIRO LAGO DI RESIA SPETTACOLO PODISTICO. “CORSA DELLE MELE” AI PICCOLI DELLA CORSA
 Il 18 luglio 21° Giro Lago di Resia Ritrovo a Curon Venosta, in Alto Adige 15.3 km per amatori e corridori, handbikers e nordic walkers Iscrizioni a 40 euro entro il 10 luglio     Cosa c’è di meglio che godersi una bella corsa o passeggiata di salute nei dintorni del Lago di Resia? Il 18 luglio il Giro Lago di Resia compirà 21 anni, e la località altoatesina di Curon Venosta potrà ancora una volta mettere in bella mostra la propria storica manifestazione podistica. Lo strato superiore del bacino lacustre è ora ghiacciato e la n...

newspower | giro lago di resia | podismo | val venosta | curon venosta | alto adige | südtirol |



We For Women Marathon

We For Women Marathon
  Il 6 marzo si svolgerà la We for Women Marathon, grande evento podistico competitivo, ambito sia per il percorso (non realizzato dal 1951), sia per il messaggio sociale che intende veicolare: la parità di genere contro ogni forma di violenza. la 42 km e la 21 km partono da Milano (San Babila) e arrivano in Cascina San Fedele nel parco di Monza. La 10 km e la 5 km si svolgon nel parco di Monza con partenza ed arrivo in Cascina San Fedele. Grande l'impegno organizzativo da parte di tantissimi soggetti coinvolti, partner, Enti pubblici, terzo settore, che hanno deciso di s...

runners | podismo | maratona | mezza maratona | 10km | 5km | Milano | Monza | Stramilano | Milano Marathon |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Social, tra censura e libertà. Approfondimento a Digitale Italia

Social, tra censura e libertà. Approfondimento a Digitale Italia
I social network sono reti senza regole? Come cambia l’approccio alla comunicazione dopo l’assalto al Capitol Hill? A Digitale Italia nuovo approfondimento dedicato ai temi della digitalizzazione e al rapporto tra mondo dell’informazione e uso delle reti. L’intervento nel format di Aidr di Andrea Delogu Vice Direttore Generale Informazione- Gruppo Mediaset.Nuovo approfondimento dedicato ai temi della digitalizzazione e al rapporto tra mondo dell’informazione e uso delle reti.I social network sono reti senza regole? Come cambia l’approccio alla comunicazione dopo l’assalto al Capitol Hill? A Digitale Italia nuovo approfondimento dedicato ai temi del (continua)

Personalizzazione e decorazione nel mondo della moda: l'importanza degli accessori

Personalizzazione e decorazione nel mondo della moda: l'importanza degli accessori
L'accessorio nel mondo della moda rappresenta un dettaglio irrinunciabile. È importante che nel processo di produzione dell'accessorio, in particolare nella fase finale in cui avviene la personalizzazione dell'oggetto, scegliere tecnologie e finiture estetiche superficiali dall'alto standard qualitativo. Nel mondo della moda, l’accessorio rappresenta la miglior modalità per veicolare la personalità di chi possiede l’oggetto oltre che a rappresentare un’opportunità di aggiungere valore all’outfit nella sua totalità.L’accessorio, ancor più dell’abito, è il vero portavoce dello stile di ogni persona, per questo deve essere sempre di altissima qualità, sia a livello estetico ma anche per quanto riguar (continua)


NASCONO I SOCIAL MEDIA MANAGER DELLA CULTURA, UN PROGETTO DELLA PROVINCIA DI PADOVA E FÒREMA

NASCONO I SOCIAL MEDIA MANAGER DELLA CULTURA, UN PROGETTO DELLA PROVINCIA DI PADOVA E FÒREMA
Concluso il corso per i nuovi “promoter digitali” del polo museale padovano. Sinigaglia: “Si rinnova la collaborazione tra Provincia di Padova e Fòrema” Con il ritorno alla zona gialla in Veneto i musei possono riaprire al pubblico, con le adeguate precauzioni. La Provincia di Padova da tempo ha deciso di spingere nella promozione del polo museale padovano, puntando sulle forme di marketing digitale. Nasce così il progetto “Mus.Net - MUSeum NETwork - Building Bridges between Cultures” frutto di collaborazione tra la Provincia di Padova e F (continua)

La gestione documentale delle cartelle cliniche (ai tempi del Covid-19)

La gestione documentale delle cartelle cliniche (ai tempi del Covid-19)
In piena emergenza, il carico di lavoro e le condizioni, la scarsità di mezzi, strumenti, strategie e la carenza di risorse umane hanno evidenziato le falle di un sistema sanitario obsoleto. La recente pandemia sta facendo affiorare con sempre maggior drammaticità una serie di inefficienze legate alla gestione delle informazioni in ambito sanitario, rendendo di conseguenza sempre più ineludibile una radicale opera di rinnovamento dei modelli e degli strumenti adottati da operatori e pazienti nell’ambito della gestione dei dati, anche nei paesi più evoluti dal punto di vista tecn (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 26 febbraio 2021 “La socialità ai tempi dei social”

L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema molto attuale: “La socialità ai tempi dei social” in programma per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dalla Prof.ssa Angela Sgualdi  (UNITRE MILANO ) con presentazione del Prof. Marco Ma (continua)