Home > Keyword : castello di spessa cliccata 85 volte

Castello di Spessa – Nuove etichette, tre linee di vini, visite in cantina e a breve una Spa con vinoterapia

Castello di Spessa – Nuove etichette, tre linee di vini, visite in cantina e a breve una Spa con vinoterapia
 Romance is in our nature Castello di Spessa rinnova l’immagine. Nuove etichette per i vini e nuovo claim per connotare l’intero romantico mondo del Castello di Spessa Golf & Wine Resort di Capriva del Friuli Nuovo logo e nuove etichette per Castello di Spessa di Capriva del Friuli, nota azienda vinicola del Collio Goriziano di proprietà dell’imprenditore friulano Loretto Pali. Lo storico logo aziendale è stato rielaborato e reso contemporaneo, senza alterarne il fascino del passato, ma solo togliendone aulicità e dettagli superflui.&nb...

castello di spessa | cantine | etichette | collio | vino |


San Valentino in Castello nel nome di Casanova al Castello di Spessa Golf&Wine Resort di Capriva del Friuli

San Valentino in Castello nel nome di Casanova al Castello di Spessa Golf&Wine Resort di Capriva del Friuli
 Come ricordo, un simpatico ritratto di coppia tratteggiato da un disegnatore “Romance is in our nature”: romantica è l’essenza stessa del Castello di Spessa di Capriva del Friuli, che con la sua inconfondibile silhouette svetta sulla cima di una piccola altura, nel cuore del Collio goriziano, terra di grandi vini e antica storia in Friuli Venezia Giulia.  Immerso nel verde di un magnifico giardino all’italiana, circondato dalle vigne della tenuta a cui dà il nome, il maniero d’origine medievale è oggi il cuore di un raf...

castello di spessa | san valentino | friuli venezia giulia | casanova | menu san valentino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Nicola Volpi: curriculum e competenze del CEO di Movidea

Oggi CEO di Movidea, che ha fondato insieme a Emilio Petrone, Nicola Volpi ha conseguito nel corso della sua carriera risultati professionali di rilievo lavorando per importanti realtà specializzate nel settore del Private Equity CEO e Socio fondatore di Movidea, Nicola Volpi ha maturato un'esperienza ultratrentennale nel settore del Private Equity gestendo operazioni di rilievo internazionale. Nicola Volpi: le esperienze formative e la crescita professionaleLaureato in Business Administration presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Nicola Volpi ha conseguito inoltre una specializzazione in Finanza presso (continua)

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle
WineTube lancia un contest creativo per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino da proporre sul mercato come limited edition. La creatività è contagiosa, trasmettila! (A. Einstein)WineTube vuole mettere alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato “the coolest wine bottle” dove si richiede la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.La partecipazione al concorso è gratuita ed è (continua)


Kit per ventilazione non invasiva progettato da tre ex compagni di scuola di Bari

Kit per ventilazione non invasiva progettato da tre ex compagni di scuola di Bari
Francesco Squillace, Giovanni Guaragno e Domenico Bove hanno proposto per la brevettazione “C-PAP Marconi”, dedicato al loro vecchio istituto, da cedere gratuitamente e in via prioritaria alle autorità sanitarie e di protezione civile: “Il raccordo consente di collegare tutte le maschere professionali salvavita e di usarle e riutilizzarle in ospedale in situazioni di emergenza epidemiologica, in ambienti ostili, quando gli interventi avvengono in condizioni extraospedaliere proibitive, e nei casi in cui ci siano pazienti in biocontenimento” BARI – Tre professionisti pugliesi, ex studenti dell’istituto tecnico Marconi di Bari, hanno ideato, progettato e proposto per la brevettazione, un kit di raccordo che consente di collegare tutte le maschere professionali salvavita e di usarle e riutilizzarle in ospedale, in situazioni di emergenza epidemiologica come nel caso del Covid 19, in ambienti ostili quando gli interventi avvengono i (continua)

A Chi Serve il Commercialista?

A Chi Serve il Commercialista?
Avere al proprio fianco un buon commercialista è fondamentale per qualsiasi business, in particolare... A Chi Serve il Commercialista?Ai tempi odierni si può tranquillamente affermare che chiunque abbia un’azienda di qualunque tipologia (Srl, Ditta Individuale, Srls ecc.. ) o anche se solo in possesso di una partita iva come un Libero Professionista, deve potersi fidare del commercialista e poter contare sulla sua eventuale reperibilità in caso di problemi, sia per non incorrere in eventuali sanzion (continua)

Un overdose di metadone stronca la vita di due adolescenti

Un overdose di metadone stronca la vita di due adolescenti
A Terni uno spacciatore tossicodipendente a venduto del metadone a due ragazzi di 15 e 16 anni, entrambi morti nel sonno. Il metadone è una droga sintetica che viene somministrata nei SerT (Servizi per le Tossicodipendenze) a chi è dipendente dall’eroina. Alcuni tossicodipendenti in “cura” al SerT, invece di assumere il metadone, lo rivendono sul mercato nero. Così si trasformano in spacciatori e si guadagnano un po’ di soldi per procurarsi l’eroina. Ecco che il cerchio si è chiuso: il SerT ha fallito, il drogat (continua)