Home > Auto e Moto > E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

scritto da: MessaT | segnala un abuso

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T.

Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anche le famiglie e grandi volumi di carico. Ed è inoltre dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 140 cv e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V. La tecnologia E-TECH Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1.
Pioniere e leader dei veicoli elettrici da oltre un decennio, forte della sua esperienza in Formula 1, Renault ha acquisito competenze che, oggi, le consentono di proporre motorizzazioni ibride dinamiche ed efficienti su una gamma ampliata di veicoli al centro del mercato automotive.

Nuovo Renault Arkana ha ottenuto il massimo dei voti in termini di SICUREZZA conquistando 5 stelle Euro NCAP. E’ infatti equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione.

I consulenti delle concessionarie Messa T sono a tua disposizione per farti scoprire RENAULT ARKANA, anche il SABATO: prendi appuntamento 039 87571 oppure compila il formhttps://www.messa.it/sedi/

Anche in zona rossa i clienti possono tranquillamente raggiungere tutti gli store Messa T.

Oppure in caso preferissi un contatto a distanza puoi usufruire del servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

·         Telefono 039 87571

·         WhatsApp 039 8757290 (chiamate, videochiamate o messaggi)

·         Form o chat https://bit.ly/3vGbxIM

·         Teams o Skype: prendendo appuntamento direttamente con un consulente

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

·         MONZA Via Boccioni 2

·         VIMERCATE Via Trezzo 480

·         MERATE Via Bergamo 78

Nuova Renault Arkana | Concessionaria Renault | Renault Monza | Renault Vimercate | Renault Merate |

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T. Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line. Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possie (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021. Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, Au (continua)