Home > Auto e Moto > E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

scritto da: MessaT | segnala un abuso

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T.

Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anche le famiglie e grandi volumi di carico. Ed è inoltre dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 140 cv e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V. La tecnologia E-TECH Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1.
Pioniere e leader dei veicoli elettrici da oltre un decennio, forte della sua esperienza in Formula 1, Renault ha acquisito competenze che, oggi, le consentono di proporre motorizzazioni ibride dinamiche ed efficienti su una gamma ampliata di veicoli al centro del mercato automotive.

Nuovo Renault Arkana ha ottenuto il massimo dei voti in termini di SICUREZZA conquistando 5 stelle Euro NCAP. E’ infatti equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione.

I consulenti delle concessionarie Messa T sono a tua disposizione per farti scoprire RENAULT ARKANA, anche il SABATO: prendi appuntamento 039 87571 oppure compila il formhttps://www.messa.it/sedi/

Anche in zona rossa i clienti possono tranquillamente raggiungere tutti gli store Messa T.

Oppure in caso preferissi un contatto a distanza puoi usufruire del servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

·         Telefono 039 87571

·         WhatsApp 039 8757290 (chiamate, videochiamate o messaggi)

·         Form o chat https://bit.ly/3vGbxIM

·         Teams o Skype: prendendo appuntamento direttamente con un consulente

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

·         MONZA Via Boccioni 2

·         VIMERCATE Via Trezzo 480

·         MERATE Via Bergamo 78

Nuova Renault Arkana | Concessionaria Renault | Renault Monza | Renault Vimercate | Renault Merate |

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021. Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, Au (continua)

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Visita del Direttore Generale di Renault Italia e anteprima Nuovo Renault ARKANA Lo scorso lunedì la concessionaria Messa T ha ricevuto una piacevole visita: il Direttore Generale di Renault Italia Eric PASQUIER si è recato nella sede di Merate, in via Bergamo 78, la terza in ordine di nascita del gruppo Messa. Dal 1° marzo 2020 Eric PASQUIER ha preso il posto di Xavier MARTINET che dal 1° dicembre 2019 ha acquisito la carica di Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renau (continua)

GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

Lo scorso giovedì la nota influencer brianzola Giorgia Crivello e il presentatore Franco Bobbiese sono saliti a bordo di Nuova Dacia SANDERO STEPWAY per testare le performance del nuovo crossover di casa Dacia. Giovedì 18 febbraio, la sede di Monza della MESSA T., storica concessionaria ufficiale Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964, si è trasformata in un movie set in occasione del lancio di una nuova vettura: protagonisti del video pubblicato in diretta Facebook sulla pagina della Concessionaria sono stati Giorgia CRIVELLO, conduttrice, modella e influencer appassionata del m (continua)