Home > Auto e Moto > Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

scritto da: MessaT | segnala un abuso

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line.

Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s

Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possiede un sistema di assistenza alla guida di ultima generazione, con una guida autonoma di 2° livello grazie all'adaptive cruise control e l'highway e traffic jam companion (l’assistente autostrada e traffico, che comprende il regolatore di velocità adattivo con mantenimento della corsia di marcia.)

Mostra un design sportivo ed esclusivo con cerchi in lega diamantati da 18” con logo R.S., paraurti con doppio scarico cromato, lama aerodinamica da F1®, un’accattivante minigonna e badge R.S. line sulla porta del bagagliaio.

L’assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con parking camera e il retrovisore interno elettro-fotocromatico fanno parte della dotazione di serie, con un allestimento sportivo che si ritrova anche negli interni, con sedili con bande verticali, pedaliera in alluminio, plancia con finiture in stile carbonio, sellerie con bordino rosso, battitacco e pedali in alluminio e volante in pelle traforata con cuciture rosse e grigie.

Guarda ora il video!

(link https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s)

Ti piacerebbe provarlo? Prenota un TEST DRIVE nelle concessionarie Messa T di:

• MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

Renault in Italia è leader del mercato elettrico (autovetture + veicoli commerciali), con 5.542 immatricolazioni ed una quota di mercato del 18%. Renault si conferma sul podio del mercato dei veicoli ibridi plug-in a privati, a meno di un anno dalla commercializzazione della nuova gamma di veicoli E-TECH Plug-in Hybrid. Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è leader di questo mercato.

NUOVI INCENTIVI STATALI: scopri Renault CAPTUR nelle sedi Messa T. e chiedi un preventivo personalizzato al consulente Messa T, sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui nuovi INCENTIVI STATALI.

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria ufficiale per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

• MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

Fonte notizia: https://www.messa.it/

NUOVO CAPTUR | AUTOMOTIVE | CONCESSIONARIA RENAULT | RENAULT MONZA | MICROHYBRID | FULLHYBRID | PLUGING |

I crossover usati più venduti online nell’ultimo anno

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021. Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, Au (continua)

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Visita del Direttore Generale di Renault Italia e anteprima Nuovo Renault ARKANA Lo scorso lunedì la concessionaria Messa T ha ricevuto una piacevole visita: il Direttore Generale di Renault Italia Eric PASQUIER si è recato nella sede di Merate, in via Bergamo 78, la terza in ordine di nascita del gruppo Messa. Dal 1° marzo 2020 Eric PASQUIER ha preso il posto di Xavier MARTINET che dal 1° dicembre 2019 ha acquisito la carica di Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renau (continua)