Home > Eventi e Fiere > IoTHINGS Awards 2021: candidati ora!

IoTHINGS Awards 2021: candidati ora!

scritto da: Innovability | segnala un abuso

IoTHINGS Awards 2021: candidati ora!

Sono aperte fino al 30 giugno 2021 le iscrizioni ai primi IoTHINGS Awards, creati da INNOVABILITY e dedicati ad aziende, startup e innovatori in ambito IoT, 5G e Digital Transformation.


Innovability, organizzatore di IoTHINGS, presenta in collaborazione con Innovabilify i primi IoTHINGS Awards, che nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT e 5G in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni.

L’obiettivo è quello di apportare valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti, anche alla luce dei futuri interventi finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del piano Next Generation EU.

I partecipanti potranno presentare gratuitamente i propri progetti in una delle dodici categorie di gara: un’importante Giuria composta dai CxO e Top Manager di grandi realtà italiane ed internazionali selezionerà le candidature. Tra i primi partner possiamo segnalare AssoESCo, ASSORETIPMI, ComoNExT, Innovation World Cup Series e Kantar.

Particolare attenzione sarà data alle startup, che avranno una categoria riservata, inoltre alcuni premi saranno offerti da OVH Cloud Startup Program, Sponsor dell'iniziativa insieme a Qlik.

Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Digital Transformation in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di confronto e visibilità ha dichiarato Gianluigi Ferri – CEO Innovability e ideatore di IoTHINGS.

Per iscriversi gratuitamente a IOTHINGS AWARDS è sufficiente dedicare pochi minuti accedendo al sito www.iothingsawards.com .

Le candidature sono aperte dal 15 aprile al 30 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni: www.iothingsawards.com


Informazioni su INNOVABILITY:

Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato database e grazie alla collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.


Informazioni su INNOVABILIFY:

Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.


SOCIAL MEDIA:

Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it/ 

LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-awards/

Twitter: https://twitter.com/IoThings_World

Instagram: https://www.instagram.com/innovabilify/


Per maggiori informazioni:

https://www.iothingsawards.com/ - http://www.innovability.eu/ - http://www.innovabilify.com/

e-mail: segreteria@innovability.it

tel: +39 02 8715 6782 


Fonte notizia: https://www.iothingsawards.com/


concorsi per startup | eventi | innovazione | IoT | 5G | startup | next generation eu |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Next Generation EU sarà protagonista di IoTHINGS World


Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre


La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IoThings Goes Digital: ritorna la IOTHINGS WEEK

IoThings Goes Digital: ritorna la IOTHINGS WEEK
Dopo il successo della prima edizione (oltre 2000 utenti connessi, 19 sessioni per un totale di oltre 30 ore di streaming con la partecipazione di 52 speaker), Innovability ripropone la IOTHINGS WEEK: decine di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali, dedicati a chi sta progettando il futuro utilizzando tecnologie IoT, Edge, 5G, AR/VR, AI e Data Analytics. Dopo il successo della prima edizione (oltre 2000 utenti connessi, 19 sessioni per un totale di oltre 30 ore di streaming con la partecipazione di 52 speaker), Innovability ripropone la IOTHINGS WEEK: decine di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali, dedicati a chi sta progettando il futuro utilizzando tecnologie IoT, Edge, 5G, AR/VR, AI e Data Analytics. Una seri (continua)

Customer eXperience Now (CX Now) 2021 - digital edition

Customer eXperience Now (CX Now) 2021 - digital edition
CX Now 2021: Partecipa all’evento digitale del 18 marzo per dare il tuo contributo alla discussione e interagire con altri professionisti della CX! Customer eXperience Now (CX Now) è l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.Partecipa all’evento digitale del 18 marzo per dare il tuo contributo alla discussione e interagire con altri professionisti della CX!Guarda l’agenda https://www.cxnow.it/agenda-2021/4 tavole rotonde tematiche: un momento (continua)

IoMOBILITY Awards: ecco i vincitori

IoMOBILITY Awards: ecco i vincitori
Grande successo per la seconda edizione degli IoMOBILITY AWARDS, creati per premiare innovazione e imprenditorialità nella Smart & Future Mobility Si è chiusa con un grande successo la seconda edizione degli IoMOBILITY AWARDS, ideati e organizzati da #Innovability per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia.   L’obiettivo è quello di innescare e sostenere un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri d (continua)

Next Generation EU sarà protagonista di IoTHINGS World

Next Generation EU sarà protagonista di IoTHINGS World
L'8 ottobre 2020, Next Generation EU sarà protagonista del talk di apertura di IoTHINGS World, la nuova edizione ibrida autunnale di IoTHINGS. Dopo il successo della IOTHINGS WEEK in maggio e degli INNOVABILITY INSIGHTS in giugno, Innovability  inizierà il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things.   Tuttavia, la componente digitale continuerà ad essere proposta, integrandola con l’on-site per creare il nuovo format definito "Hybrid", andando (continua)

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre
Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato. Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.   In questo difficile momento per il settore della mobilità, l'edizione 2020 degli AWARDS v (continua)