Home > Eventi e Fiere > Torna in presenza Customer eXperience Now

Torna in presenza Customer eXperience Now

scritto da: Innovability | segnala un abuso

Torna in presenza Customer eXperience Now

Martedì 24 maggio torna a Milano CXNow, evento dedicato alla community della Customer Experience e Employee Experience italiana.

Alcuni contenuti disponibili in streaming

www.cxnow.it

Martedì 24 maggio si terrà a Milano a Le Village By CA la settima edizione di CXNow, evento sulla “Total eXperience” dedicato alla community della Customer Experience e Employee Experience italiana.

Durante la giornata di lavori saranno presentate le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business attraverso le testimonianze di grandi player e insight tecnologici.

I 4 “Dialoghi” di CXNow, che si potranno seguire anche in streaming, sono:

• Experience Management Strategy

Le strategie per coniugare tecnologia e ingegno umano che creano esperienze straordinarie.

• Service Experience, Customer Service & Call Center

Le tendenze che influenzeranno il modo in cui i clienti interagiscono con i brand e gli strumenti per supportare la prima linea di contatto.

• CX & Employee Experience Governance

Come potenziare il cambiamento e la trasformazione della CX e EX, perché non sono solo Vendita e Comunicazione.

• Conversational AI/AR & Machine Learning

Interagire e comprendere i bisogni delle persone attraverso le nuove soluzioni tecnologiche, per lavorare a un mondo sempre più dinamico e innovativo.

Guarda l’agenda completa https://www.cxnow.it/agenda-2022/

Alle aziende end user che parteciperanno in presenza sarà offerta anche l’opportunità di partecipare a Tavoli di Lavoro ristretti, su temi specifici, con l’intento di alimentare ulteriormente il confronto e il networking.

Tra i partner di CXNow 2022 Arkage, prima agenzia post-digital italiana e founder dell’Italian CXPA Network - che ha come mission connettere tra di loro i professionisti della Customer Experience e dell’Experience Management - anche quest’anno in veste di content provider e communication partner.

Per chi parteciperà in presenza a CXNow sarà possibile ottenere un codice sconto sulla membership annuale CXPA.

Gli Sponsor di CXNow 2022: Avaya, CareAR, Doxee, E-PAthos, Ingo, Medallia, Skeepers, Talkdesk, Teleperformance, Unguess, Zendesk.

Gli Aziende Ospiti on-stage: Autocenter Arese, Enel, Eurofins, Fastweb, Gruppo Cimbali, Illimity, Kantonsspital Winterthur, Moleskine, Sisal, Policlinico Sant’Orsola, Sky, Starbucks, Starhotels, Venchi, Whirlpool.

Per le iscrizioni all’edizione 2022 di CXNow: eventbrite.it

Contatti:

Giorgia Montorsi |+39 3482498654 | segreteria@cxnow.it | www.cxnow.it

Fonte notizia: https://www.cxnow.it/

customer experience | cx | customer service | digitale | digitalizzazione | tecnologia | eventi | milano |

Mapp registra una crescita record nella prima metà del 2021

Covisian: a Milano un polo di ricerca e sviluppo per il Customer Management

Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti

Intelligenza Urbana: Ristopiù Lombardia per l’HORECA in occasione della Milano Digital Week

Covisian S.p.A.: partner strategico per servizi di customer experience

Smart City Now, a Milano la sesta edizione | 21 giugno 2022

In arrivo la sesta edizione di Smart City Now, l’evento lombardo sulle innovazioni tecnologiche che guidano il cambiamento del territorio, in agenda a Milano e in digitale il 21 giugno Dopo il grande successo della scorsa edizione (500 registrati, di cui oltre 100 pubbliche amministrazioni, in 10 sessioni di conferenza con 53 speaker per un totale di 15 ore di streaming che hanno ricevuto oltre 1100 visualizzazioni live e 3 workshop riservati), torna Smart City Now, l’evento organizzato dalla Fondazione Cluster Smart Cities & Communities Lombardia in collaborazione co (continua)