Home > Moda e fashion > U-Power. Al via la nuova campagna 2021

U-Power. Al via la nuova campagna 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

U-Power.  Al via la nuova campagna 2021

Dal 2 maggio l’azienda di Paruzzaro, leader nel settore di calzature a abbigliamento antinfortunistici, torna protagonista sui principali media per presentare l’innovativo modello RED 360.

È ai blocchi di partenza la nuova campagna pubblicitaria U-Power, che proseguirà fino al 29 maggio. Al centro dello spot, in onda dal 2 maggio sulle principali emittenti nazionali, sarà, in particolare, il modello RED 360, l’ultimo nato nell’articolata famiglia di scarpe antinfortunistiche firmate dal brand.

I valori del marchio puntano a raggiungere il grande pubblico attraverso una narrazione delicata e rassicurante che presenta la scarpa U-Power come “l’arma segreta” in grado di trasformare il lavoratore in un supereroe che opera in tutta sicurezza. La mission dell’azienda, infatti, è da sempre quella di realizzare calzature e capi di abbigliamento funzionali, confortevoli ed esteticamente curati: veri e propri concentrati di tecnologie per migliorare il benessere e, dunque, la vita quotidiana di chi li indossa.

L’anima della nuova creazione RED 360 è il rivoluzionario sistema Infinergy® - fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion - che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo. L’accoppiata con il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la tecnologia shield offre un robusto scudo anti-shock sul tallone. Ancora una volta U-Power è in prima linea nello sviluppo di soluzioni ottimali per trasformare i dispositivi di protezione individuali a norma di legge in alleati fondamentali per alleggerire le attività quotidiane dei lavoratori.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

u-power | campagna tv | RED360 | scarpe antinfortunistiche | calzature | abbigliamento da lavoro | sicurezza |

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

best usb laser pointer sale