Home > Eventi e Fiere > Look digitale per il JEC 2021

Look digitale per il JEC 2021

scritto da: DUNA-Corradini | segnala un abuso

Look digitale per il JEC 2021

2 giorni no-stop per la prima edizione digitale di JEC WORLD: sarà presente anche DUNA-Corradini con il suo stand virtuale H24

La comunità dei compositi attende ogni anno il JEC WORLD di Parigi, la fiera di riferimento del settore in cui parlare di novità, tendenze e curiosità. La pandemia ha imposto la cancellazione delle edizioni in presenza 2020 e 2021 ma quest’anno l’organizzazione ha reagito proponendo un formato tutto nuovo: il JEC COMPOSITES CONNECT.

Tantissimi i settori interessati: trasporti marittimi, ferroviari, aerospaziali, infrastrutture ed ingegneria civile, attrezzature e macchinari, energia, difesa, sicurezza e balistica, elettricità, elettronica, telecomunicazioni ed elettrodomestici, medicina, sport, tempo libero, design…JEC COMPOSITES CONNECT sarà il punto d'incontro virtuale a livello mondiale nel settore dei materiali compositi. Un evento digitale organizzato da JEC Group con conferenze cui accedere in live streaming, aree di networking e programmi di innovazione, ma soprattutto una fiera con stand virtuali dove le aziende esporranno le loro soluzioni per il settore dei compositi.
Innovazioni e collaborazioni sono distanti solo pochi click: JEC CONNECT sarà in live streaming 24h/24h dalle 08h30 del 1° giugno alle 20h30 del 2 giugno (orario di Parigi).

L’accesso all’evento digitale è gratuito; basterà registrarsi come visitatore a questo indirizzo: https://my.jeccomposites-connect.events/Pro
Il programma dell’evento è consultabile qui: https://bit.ly/2QRDmhM

Con diverse linee di prodotti, tra cui il poliuretano ed i poliisocianurati CORAFOAM®, i sistemi DUNAPOL® e la gamma CORINTHO®, DUNA-Corradini è presente in diversi mercati tra i quali aerospaziale, automotive, Oil&Gas, edilizia, isolamento, insegnistica e molti altri.
Il Gruppo DUNA, composto da DUNA-CORRADINI, DUNA-USA e DUNA-EMIRATES, sviluppa e produce schiume poliuretaniche e poliisocianurate, sistemi, adesivi, resine epossidiche dalle elevate prestazioni e soluzioni made dal 1957. Ha sedi produttive in Italia, Stati Uniti, ed Emirati Arabi Uniti.

Visita https://www.dunagroup.com o la nostra pagina LinkedIn per ulteriori informazioni.

compositi | jecworld | jecconnect |

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

La buona inFormazione sulla Sanità Digitale è la migliore Medicina

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale