Home > Moda e fashion > U-Power. In distribuzione il nuovo catalogo 2021

U-Power. In distribuzione il nuovo catalogo 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

U-Power.  In distribuzione il nuovo catalogo 2021

L’azienda leader nel settore di scarpe e abbigliamento antinfortunistici presenta tutti gli articoli disponibili nella nuova pubblicazione che comprende anche la neonata collezione RED360.

È fresco di stampa il nuovo catalogo 2021 U-Power, in distribuzione in queste settimane presso i numerosi interlocutori - dalle ferramenta ai centri edili - che scelgono di valorizzare il benessere della loro clientela affidandosi all’autorevolezza e alla lungimiranza di un’azienda che da sempre mette al primo posto la sicurezza dei lavoratori. Una veste grafica rinnovata e accattivante incornicia l’ampia offerta di articoli shoes e wear accomunati dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e materiali sempre più performanti confezionati in maniera impeccabile: dispositivi di protezione individuale trasformati in capi belli da vedere e piacevoli da indossare. Il leone che ruggisce e il vitaminico color arancione della copertina ben riassumono la mission del brand, volta ad affiancare i lavoratori nelle loro sfide quotidiane fornendo loro comfort e funzionalità nel segno del puro design italiano.

Il catalogo, introdotto da pagine illustrative che spiegano le prerogative delle creazioni firmate U-Power, è un compendio completo e ricco di informazioni che raccoglie tutte le collezioni disponibili. Si parte dall’ultima nata Red360, che combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone, che assicura massima stabilità al piede agendo come un robusto scudo anti-shock. Al centro dell’offerta si conferma la fortunata gamma Red Lion che, grazie all’inserto in Infinergy® – innovativo materiale realizzato in collaborazione con BASF – restituisce fino al 55% di energia a ogni passo, per giungere fino alla recente Red Industry, in grado di donare un comfort sorprendente in virtù del sottopiede Wow2, passando per Red Carpet, caratterizzata dal rivoluzionario inserto antifatica, e punti fermi come Red Up Plus, l’irrinunciabile scarpa polivalente. Ampio spazio è dedicato anche alle linee di abbigliamento, altrettanto performanti e curate stilisticamente, per sentirsi eleganti a lavoro così come nel tempo libero o per dedicarsi ai propri hobby.

La nuova collezione Red360, in particolare, si candida ad essere l’alleata ideale per i lavoratori donando loro una vitalità rigenerata nel corso di tutta la giornata. Il binomio Infinergy® - sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, nonché la clip sul tallone che ammortizza urti e pressioni garantendo traspirabilità e impermeabilità rendono queste calzature superconfortevoli in ogni stagione. Resistente ma fresco e leggero è, per esempio, il modello Ryder, dalla vestibilità piacevole e avvolgente esaltata dal collarino in Lycra, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata. Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, infine, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

U-Power | catalogo 2021 | RED360 | scarpe antinfortunistiche | calzature da lavoro | antinfortunistica | abbigliamento | sicurezza | moda |

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica