Home > Musica > FASE ACCETTAZIONE, il nuovo singolo di Zamy fuori il 9 luglio in digitale e dal 16 in rotazione radiofonica

FASE ACCETTAZIONE, il nuovo singolo di Zamy fuori il 9 luglio in digitale e dal 16 in rotazione radiofonica

scritto da: Redazione | segnala un abuso

FASE ACCETTAZIONE, il nuovo singolo di Zamy fuori il 9 luglio in digitale e dal 16 in rotazione radiofonica


ENERGICO E IRRIVERENTE, IL NUOVO SINGOLO DI ZAMY PARLA DI UN AMORE FINITO FACENDOCI BALLARE CON UNA CANZONE DAL MOOD ESTIVO

La canzone - racconta la cantautrice - è nata appunto da una fase di accettazione del fatto che avessi appena perso una persona importante per me.

Dopo una rottura, che sia una relazione o un' amicizia, si sta sempre male ma poi passa, perché iniziamo ad accettare la cosa.

BIO

Zamy, all’anagrafe Noemi Trento, nasce a Parma nel 2006.

Si avvicina prestissimo al mondo della musica, iniziando a studiare pianoforte a soli sei anni. Prende lezioni di canto e comincia a esibirsi dal vivo già a 11 anni.

Il 20 marzo del 2020 ha pubblicato il suo primo singolo “Look Into My Eyes”per la IM Records. Il 22 maggio pubblica il singolo “Tutto Passa”, una lettera virtuale a sostegno di chi subisce quotidianamente bullismo e discriminazioni.

Ill 3 luglio esce con il terzo singolo “Cometa” e il 23 ottobre pubblica Boy feat. Skaflus. Il 15 dicembre 2020 insieme alla band Avelion, Zamy, approda al metal melodico, omaggiando Amy Lee in uno dei più grandi successi degli Evanescence, Bring Me To Life. A giugno 2021 esce Lucifer, brano ispirato alla serie televisiva di Netflix.

musica | nuova uscita | singolo | pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La giovanissima ZAMY fa riscoprire gli Evanescence alla Generazione Z


Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio


Francesco Pavolucci: dal 24 giugno la Campagna radiofonica RAEE


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


JIMMY INGRASSIA, dopo la sua partecipazione a THE VOICE nel team di Noemi, esce con l’ironico singolo-denuncia TI LOVVO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'eleganza della malinconia. FUNERALE, il doppio singolo dei Forse Danzica, fuori il 23 febbraio

L'eleganza della malinconia. FUNERALE, il doppio singolo dei Forse Danzica, fuori il 23 febbraio
Il 23 febbraio tornano i Forse Danzica con un doppio singolo: Funerale e Immortali, suo b-side Il 23 febbraio tornano i Forse Danzica con un doppio singolo: Funerale e Immortali, suo b-side.Dopo un 2020 intenso con l’uscita di quattro brani, il duo bergamasco si ripresenta nel 2021 con due pezzi dalle sonorità elettroniche e dal sapore malinconico, ma allo stesso tempo delicato, con testi riflessivi e filosofici, che riprendono grandi temi come la Morte, con l’ansia (continua)

RICCARDO INGE ritorna al futuro con la sua DELOREAN, il nuovo singolo fuori il 12 febbraio

RICCARDO INGE ritorna al futuro con la sua DELOREAN, il nuovo singolo fuori il 12 febbraio
Il 12 febbraio Riccardo Inge ci porta a spasso nel tempo con DeLorean, il nuovo singolo ispirato alla celebre saga degli Anni Ottanta di Ritorno al futuro. Il 12 febbraio Riccardo Inge ci porta a spasso nel tempo con DeLorean, il nuovo singolo ispirato alla celebre saga degli Anni Ottanta di Ritorno al futuro.Dalla riflessione sui paradossi temporali e dalle fantasie sui viaggi tra le varie epoche, nasce un brano meno pop e più energico, che ha come protagoniste chitarre dalla pasta molto rock. Il concetto di realtà parallele (continua)

"Stupido telefono, mollami!" - DISCO PUNK degli AMBER fuori il 15 gennaio


Tornano il 15 gennaio gli Amber con un nuovo singolo, intitolato Disco Punk Tornano il 15 gennaio gli Amber con un nuovo singolo, intitolato Disco Punk.Brano dalle sonorità fresche e catchy, Disco Punk è un inno alla libertà di essere sempre se stessi, senza via di mezzo.Disco Punk cerca di raccontare l’urgenza e l’importanza di ciò che ci tiene svegli la notte – commenta la band – La voglia di fare ciò in cui si crede ed essere quello c (continua)

FRANK! butta BENZINA sul fuoco per bruciare i ponti con il 2020 - Fuori il 7 gennaio

FRANK! butta BENZINA sul fuoco per bruciare i ponti con il 2020 - Fuori il 7 gennaio
Esce il 7 gennaio Benzina, il singolo d’esordio di FRANK!, giovane cantautore padovano Esce il 7 gennaio Benzina (Piuma Dischi/Artist First), il singolo d’esordio di FRANK!, giovane cantautore padovano che sperimenta con l’elettronica e il pop, creando atmosfere suggestive che catturano immediatamente l’ascoltatore."Hai presente l’odore di benzina? – spiega FRANK! – Tanto concreto nelle nostre idee quanto astratto nelle nostre parole. Benzina è un concentrato di tutte (continua)