Home > Altro > Epilazione laser definitiva per uomo e donna

Epilazione laser definitiva per uomo e donna

scritto da: Egolem | segnala un abuso

Sempre maggiore è negli ultimi anni l’importanza assunta dall’epilazione laser in strati sempre più ampi della popolazione, in parte per la grande pubblicità delle riviste e dei giornali, ma soprattutto in seguito alla grande diffusione delle tecnologie (Laser e Luce Pulsata ) che sono ormai presenti in molti centri estetici.

Anche l’abbassamento dei prezzi di questi trattamenti al consumatore finale ha favorito il grande aumento della richiesta. Negli anni 90, agli inizi dello sviluppo di queste tecnologie, solo le donne con rilevanti problemi di peli sul viso si sottoponevano ai trattamenti laser per epilazione, l’alternativa era data dalla elettrocoagulazione che presentava però un maggior rischio di rilevanti esiti cicatriziali dovuti alle tante “crosticine” che causava.

Oggi l’epilazione definitiva a Brescia è per tante donne e uomini il punto di arrivo dopo tanti anni di cerette, silk-epil , rasoi e creme; gambe, inguine, cosce, ascelle e labbra sono sicuramente le zone del corpo dove convergono le maggiori richieste, ma anche trattamenti più complessi per combattere dal punto di vista estetico gli irsutismi su zone come il viso,il decolletè e tutte le zone del corpo dove in condizioni “normali” nessuna donna dovrebbe avere peli.

Il trattamento di depilazione definitiva è l’ideale anche per gli uomini che combattono con i peli superflui spesso dalla giovane età. Molti per ragioni estetiche, altri (soprattutto gli sportivi ) per ragioni legate alla praticità possono avvalersi di una metodologia che ha una minima invasività rispetto alle cerette a cui erano precedentemente abituati e che permette di eliminare i peli superflui senza doverli continuativamente radere o accorciare.

epilazione definitiva a brescia |

Epilazione Laser Medicale a Diodo Poliambulatorio Frascati

Depilazione laser zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni

stylo pointeur laser